se decidi di avere un ktm, il consumo sar? solo l'ultimo dei tuoi problemi..... :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
990 smt consuma tanto?
Collapse
X
-
Originally posted by max750s View PostLa strommina sta restando senza pedaline..
Originally posted by max750s View PostPiano o a chiodo consuma uguale!...la qual cosa mi quadra sempre meno
Ad ogni modo, come gi? scritto da luigi18 ...se a ci? aggiungi un non sempre indifferente consumo di lubrificante ed una manutenzione pi? attenta rispetto ad altre moto ...senza offesa alcuna, lo ribadisco, ma credo proprio che il 990 non sia decisamente il mezzo per te(!)
Hai pensato ad una Kawa ER6N? (scherzo)Last edited by LC8; 14-10-15, 22:35.
Comment
-
-
Io ho fatto 30000km con una SD990 2005... moto straordinaria e divertentissima... se fai giri lunghi per? devi sempre avere la tua boccetta d'olio per i rabbocchi e l'autonomia ? limitata. La mia con mappa e scarico faceva i 14 molto scarsi per? era una vera goduria.
Ho dovuto solo sostituire la pompa della benzina poco prima di venderla per un problema credo ascrivibile ad un pieno fatto da un benzinaio un po'... diversamente onesto.
Per il resto manutenzione frequente fatta da gente capace. il LC8 ? a carter secco dunque anche il solo cambio d'olio richiede pi? tempo e pazienza rispetto a tutti gli altri motori in commercio.
Comment
-
Originally posted by max750s View PostMi sa che vado sul tracer!
Poi ...de gustibus ...indubbiamente ? GIA' meglio della Kawatappi ER6NLast edited by LC8; 16-10-15, 14:31.
Comment
-
Ok per un upgrade after-market al comparto sospensioni ...ma al telaio scarso non puoi farci nulla
Se la prenderai, impostala subito in mappa sport ...quando provai anch'io la nuda MT09 (non la Tracer), il conce mi fece partire in mappa rain "per farci la mano" ...alla seconda curva era gi? in configurazione sport
P.S.: "Sotto" ? comunque abbastanza vuota; ma pur avendo una discreta cavalleria, la schiena & spinta del V a 75? austriaco (per di pi? se con i carbs) ...
sia l'MT09 che, a maggior ragione, la pi? stradale Tracer ...se la sognano!!
d? is mei che triLast edited by LC8; 17-10-15, 17:35.
Comment
-
Oggi sono andato a vederne una.. 2011 con abs 11000km bellissima e piena di accessori giusti! Gli avevo gi? dato la caparra quando mi sono accorto di una perdita alla base del cilindro anteriore! Olio o liquido non capisco..
Ma come ? possibile??
Comment
-
-
Originally posted by max750s View PostEra di un privato non si era mica accorto.. si ? capito!
Peccato perch? il resto era perfetto! Anche il radiatore era immacolato e le gomme cambiate al massimo una volta
ps. non hai una foto della zona dove ? presente il trasudo?Last edited by andreac; 01-12-15, 07:56.
Comment
X
Comment