Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Set up RC8R 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Set up RC8R 2012

Come avete assetata la vostra? Io in strada con regolazioni standard se trovo le buche salto da tutte le parti. MONTO dunlo 211 pressioni 1.8 post e 2.2 ant. ho levato un poco di precarico sia davanti che dietro ma volo lo tesso , peso con tuta sui 90 kg,grazie.

• Font Size
    Non ti posso essere molto di aiuto, ma la mia rc8 base l'ho venduta proprio perch? non ne sono venuto a capo, anche con tutto il precarico aperto saltava come un canguro per strada, le sospensioni sono rigidissime e c'? poco da farci senza aprirle.

Comment

• Font Size
      Anche se non mi sei stato di aiuto almeno mi hai risposto,grazie

Comment

• Font Size
        pi? che altro proverei prima ad aprire gradualmente le idrauliche..
        poi dopo in base al comportamento varierei il precario..

Comment

• Font Size
          sospensioni

la moto e' supersportiva e cme tale di base e' rigida se vai da solo meglio sost la molla mono , puoi andare indietro un po' con la ruota aumentando il braccio di leva , un po' si ammorbidisce poi lavori di clic , per la forcella sprecarica la molla apri un po' il ritorno in modo che sprecaricando non resti troppo chiusa e da tutto chiuso dagli 10 clic ad aprire alla compressione , prova e vedi come va ..

Comment

• Font Size
            Grazie Tiziano,provo.

Comment

• Font Size
              Seguito il consiglio di Lovato e la moto in strada ? migliorata notevolmente, grazie.

Comment

• Font Size
                setting

Originally posted by 100964 View Post
                Seguito il consiglio di Lovato e la moto in strada ? migliorata notevolmente, grazie.
                se hai bisogno fai un fischio

Comment

X
                Working...
                X