Dal sito KTM
AMMORTIZZATORE DI STERZO
Considerata la sua straordinaria stabilit? e la grandissima precisione, a dire il vero la KTM 1290 SUPER DUKE R non avrebbe bisogno di un ammortizzatore di sterzo. Ma, in una moto con 180 cv di potenza, a volte l'anteriore si alleggerisce troppo nella guida sportiva e allora basta una buca o una breve ondulazione del terreno per provocare un movimento eccessivo del manubrio. Per ragioni di sicurezza, quindi, anche la KTM 1290 SUPER DUKE R ? equipaggiata con un ammortizzatore di sterzo idraulico affidabile e sensibile di WP Suspension.
FORCELLA TELESCOPICA
Anche la forcella telescopica a steli rovesciati di WP Suspension estremamente robusta e resistente a torsione della KTM 1290 SUPER DUKE R consente, grazie alle numerose possibilit? di regolazione di precarico molla e dello smorzamento, di adattare al meglio la ciclistica in funzione del rispettivo scopo di impiego e delle preferenze del pilota. Il livello di estensione e quello di compressione non solo possono essere regolati separatamente ma, grazie al sistema Split, anche in modo completamente indipendente l'uno dall'altro (lo smorzamento in compressione sullo stelo sinistro e quello in estensione sullo stelo destro della forcella). In questo modo, il pilota ? in grado di trovare il setup desiderato con maggiore rapidit? e precisione.
Ma la regolazione del precarico della molla della forcella e l'ammortizzatore di sterzo, sbaglio o non fanno parte della dotazione della moto?
Qualcuno sa se sono stati aggiunti sul my 2015, viste le specifiche del sito KTM riportate?
Su un esemplare in vendita su Moto.it ho visto che ? stato montato un portapacchi.
Ne sapete niente (ok sulla moto fa schifo, lo so)?
Se no telefono al proprietario.
AMMORTIZZATORE DI STERZO
Considerata la sua straordinaria stabilit? e la grandissima precisione, a dire il vero la KTM 1290 SUPER DUKE R non avrebbe bisogno di un ammortizzatore di sterzo. Ma, in una moto con 180 cv di potenza, a volte l'anteriore si alleggerisce troppo nella guida sportiva e allora basta una buca o una breve ondulazione del terreno per provocare un movimento eccessivo del manubrio. Per ragioni di sicurezza, quindi, anche la KTM 1290 SUPER DUKE R ? equipaggiata con un ammortizzatore di sterzo idraulico affidabile e sensibile di WP Suspension.
FORCELLA TELESCOPICA
Anche la forcella telescopica a steli rovesciati di WP Suspension estremamente robusta e resistente a torsione della KTM 1290 SUPER DUKE R consente, grazie alle numerose possibilit? di regolazione di precarico molla e dello smorzamento, di adattare al meglio la ciclistica in funzione del rispettivo scopo di impiego e delle preferenze del pilota. Il livello di estensione e quello di compressione non solo possono essere regolati separatamente ma, grazie al sistema Split, anche in modo completamente indipendente l'uno dall'altro (lo smorzamento in compressione sullo stelo sinistro e quello in estensione sullo stelo destro della forcella). In questo modo, il pilota ? in grado di trovare il setup desiderato con maggiore rapidit? e precisione.
Ma la regolazione del precarico della molla della forcella e l'ammortizzatore di sterzo, sbaglio o non fanno parte della dotazione della moto?
Qualcuno sa se sono stati aggiunti sul my 2015, viste le specifiche del sito KTM riportate?
Su un esemplare in vendita su Moto.it ho visto che ? stato montato un portapacchi.
Ne sapete niente (ok sulla moto fa schifo, lo so)?
Se no telefono al proprietario.
Comment