Salve a tutti ragazzi! Un consiglio: mi parlate della Yamaha mt 07 e del KTM 690 SMC? Pregi e difetti? Qual ? la migliore? Grazie mille!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco consiglio, aiutatemi!
Collapse
X
-
Secondo me, trattandosi di mezzi troppo differenti tra loro (MT07 naked bicilindrica e 690 SMC motard mono) ...non credo vi sia possibilit? di "paragoni", dato che l'elencazione di pregi/difetti ? in funzione dell'utilizzo diametralmente opposto al quale i due mezzi da te citati sono (per loro natura) dedicati(!).
Attendi cmq altre risposte ...magari qlc termine di confronto lo trovano
-
Originally posted by LC8 View PostSecondo me, trattandosi di mezzi troppo differenti tra loro (MT07 naked bicilindrica e 690 SMC motard mono) ...non credo vi sia possibilit? di "paragoni", dato che l'elencazione di pregi/difetti ? in funzione dell'utilizzo diametralmente opposto al quale i due mezzi da te citati sono (per loro natura) dedicati(!).
Attendi cmq altre risposte ...magari qlc termine di confronto lo trovano
Grazie ugualmente, lc8! So che ? molto difficile paragonare, effettivamente non hanno nulla in comune. Un paragone invece pi? affrontabile: a livello di prestazioni, per uso in strada, ? pi? "ignorante" un KTM 690 SMC o un HM CRF 450 motard, per esempio? E so che il 450 richiederebbe parecchia manutenzione, ma sapreste dirmi cosa, quando ed ogni quanto? ? davvero eccessiva come cosa? Grazie!
Comment
-
La tua giovanissima et?, unita ad un'evidente smania di moto ti ? d'aiuto per "plasmare" la tua scelta su due mezzi aventi livelli di compatibilit? gi? pi? simili
Prima di aprir le danze su possibili discernimenti (che restano cmq basati su esperienze e gusti personali) ...potresti dirci, innanzitutto, che moto cerchi?
O meglio, prima che ci prospetti altre accoppiate da porre in ipotetico confronto ...
Tu ...COSA dovresti/vorresti farci con "la moto"?!Last edited by LC8; 14-05-15, 22:11.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Un CRF per strada? LASCIA PERDERE.
Sono moto da gara, pistone da cambiare ogni 15 ore se usato in competizione, e cose del genere.
Ti dico solo che tiene meno di un litro di olio, la biella la danno per 40 ore etc etc
Comment
-
Originally posted by LC8 View PostLa tua giovanissima et?, unita ad un'evidente smania di moto ti ? d'aiuto per "plasmare" la tua scelta su due mezzi aventi livelli di compatibilit? gi? pi? simili
Prima di aprir le danze su possibili discernimenti (che restano cmq basati su esperienze e gusti personali) ...potresti dirci, innanzitutto, che moto cerchi?
O meglio, prima che ci prospetti altre accoppiate da porre in ipotetico confronto ...
Tu ...COSA dovresti/vorresti farci con "la moto"?!
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostSe la moto la usi in citt?, lo Z800 ? sprecato. Certo, al cuor non si comanda.
Se vuoi un giocattolo da guerra, c'? in vendita qui sul forum un TM 530
http://www.daidegasforum.com/forum/s...ml#post9882156
Comment
-
Ora siamo giunti al nocciolo della question ...ma ...una Z800 veramente la useresti SOLO (o quasi esclusivamente) per la citt?
Non so che dirti ...la vedo un tanticchio sprecata ...mentre un mono, anche in funzione della maggior leggerezza, forse (dico FORSE) si destreggerebbe meglio nel traffico ...anche se io, sulla base delle mie esperienze in tema di moto e contestuale et? anagrafica ...lascerei le moto per i fuori-porta (colli, valichi e strade idonee per non ritrovarsi innanzi al classico bimbo che scappi di mano alla mamma), mentre per la citt? ...o a piedi, o bus o sputer !
Se poi ? il cuore che predomina ...caro "figlio" ...opta per la scelta che te lo faccia batter di pi?Last edited by LC8; 19-05-15, 10:23.
Comment
-
Originally posted by LC8 View PostOra siamo giunti al nocciolo della question ...ma ...una Z800 veramente la useresti SOLO (o quasi esclusivamente) per la citt?
Non so che dirti ...la vedo un tanticchio sprecata ...mentre un mono, anche in funzione della maggior leggerezza, forse (dico FORSE) si destreggerebbe meglio nel traffico ...anche se io, sulla base delle mie esperienze in tema di moto e contestuale et? anagrafica ...lascerei le moto per i fuori-porta (colli, valichi e strade idonee per non ritrovarsi innanzi al classico bimbo che scappi di mano alla mamma), mentre per la citt? ...o a piedi, o bus o sputer !
Se poi ? il cuore che predomina ...caro "figlio" ...opta per la scelta che te lo faccia batter di pi?
Comment
-
Inoltre, la Z800 ? quella che appunto mi fa perder la testa. Esteticamente non smetterei mai di guardarla, il sound mi fa venire o brividi. Ma appunto ? sprecata per il mio utilizzo. Inoltre tutti dicono che spinge agli alti ed ? morbida ai bassi, ovviamente, essendo una 4 cilindri. Ma, insomma, accorciando anche un po' i rapporti non si potrebbe arrivare ad un compromesso? Non pretendo che diventi un mono, ma credo che non sia poi cos? "morta" ai bassi, ? pur sempre una Z800! O mi sbaglio? Confusione totale tra Mt 07, Ktm 690 smc e Z800... Fatemi uscire fuori da questa situazione!
Comment
-
Scusate se sto scrivendo cento post. Ribadisco che so bene le differenze tra le tre moto, ma non riesco ugualmente a decidermi per questioni di cuore! Solo voi potete aiutarmi, vi prego!
Comment
-
mt07 ? un chiodo, non va una cippa
lo z800 sai che pesa 220kg?????
la smc in citt? ? perfetta, inoltre non sai che penne ti fai.
se vuoi un naked vai di mt09 altrimenti per la citt? smc a vita
Comment
X
Comment