Ho da poco eliminato i Cat dalle marmitte originali, e dopo 3/400 km posso dire che la moto puzza un po' di pi? di benzina,
molto pi? dolce ai bassi regimi e strappa molto meno, non un livello disarmante ma un netto miglioramento. Ai medi forse a perso un filo della sua poderosa schiena ma direi molto poco.
In compenso quando si viaggia parecchio allegri nelle staccate pi? intense dove tiri gi? 2 marcie di fretta ? capitato pi? volte di sentire delle vere e proprie fucilate.
Di solito sintomo di carburazione magra.
Premetto che ? l'unica modifica fatta.
Voi come vi siete comportati nel caso abbiato intrapreso la mia stessa strada o con scarichi after market.
Avete ti app to' la ECU orig.? Avete montato una PC5?
Un filtro aria pi? aperto o con l'originale siete gi? contenti?
Ciao ciao
molto pi? dolce ai bassi regimi e strappa molto meno, non un livello disarmante ma un netto miglioramento. Ai medi forse a perso un filo della sua poderosa schiena ma direi molto poco.
In compenso quando si viaggia parecchio allegri nelle staccate pi? intense dove tiri gi? 2 marcie di fretta ? capitato pi? volte di sentire delle vere e proprie fucilate.
Di solito sintomo di carburazione magra.
Premetto che ? l'unica modifica fatta.
Voi come vi siete comportati nel caso abbiato intrapreso la mia stessa strada o con scarichi after market.
Avete ti app to' la ECU orig.? Avete montato una PC5?
Un filtro aria pi? aperto o con l'originale siete gi? contenti?
Ciao ciao
Comment