Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
puoi si regolarlo usando una mappa, road sport o rain, ogni mappa ha il suo intervento TC. oppure lo escludi totalmente
abs o lo tieni secondo mappa race sport rain esattamente come il tc, oppure lo disattivi tutto, oppure lo usi in modalit? supermoto, attivo,come sopra, ma solo sulla ruota davanti, cos? dietro puoi derapare come vuoi
su una moto prettamente da strada la trovo un'ottima soluzione easy, non da smanettone, contando che smanettare con sto giochetti rischi di farti male.
per? sinceramente avrei voluto una risposta del motore + cattiva, +freno motore, + incisivit?.
Ma ripeto, anche quando provai il 690 supermoto rimasi impressionato dalla linearit?, aveva il doppio quasi dei cavalli del mio husqvarna 450 smr, ma sembravano la met? tanto erano a bada. Poi oh, andavi forte, in terza 100 all'ora quando la mia era quasi finita a quella velocit? e su alzava le prime 3 marce solo di motore anche se avevi il busto in avanti. Ma era troppo lineare x un motard
Non sempre si compra una moto per battere le altre su i passi...certe volte basta l'emozione che procura...e la 1290 te ne fa sentire parecchie....
Hai perfettamente ragione Liam, ma sai come spesso accade si fa un paragone con la moto che avevi prima...
Certamente che il 1290 ? una moto dalle grandi emozioni, ma la nostalgia della mitica SmR resta !!
Io sono soddisfattissimo della Bestia, ma vado uguale a prima, un motivo ci sar? pure.................., eccerto , manca il pelo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai perfettamente ragione Liam, ma sai come spesso accade si fa un paragone con la moto che avevi prima...
Certamente che il 1290 ? una moto dalle grandi emozioni, ma la nostalgia della mitica SmR resta !!
Io sono soddisfattissimo della Bestia, ma vado uguale a prima, un motivo ci sar? pure.................., eccerto , manca il pelo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il potenziale della moto ? altissimo...forse ? un bene non riuscirlo a sfruttarlo tutto...per strada...
ragazzi io l'ho usata per un solo turno al Mugello, purtroppo stendendomi alla Savelli forse per la troppa foga, ma ? una moto adrenalinica anche con tutti i controlli attivi, infatti ne ho passate di sportive con pi? cv, loro all'inizio mi ripassavano solo sul rettilineo, ma io mi rifacevo sul misto!
Penso di aver girato sul 2'14 pi? o meno, non un gran tempone, certo, ma abbastanza per capire che la SD1290 non teme i confronti con nessuno, basta saperla interpretare per quello che ?...il tc vi sembrer? invasivo ma il chrono non mente, la moto vi assicuro fa strada ed ? molto divertente!!
Forse un po' troppo reattiva di sterzo...
ragazzi io l'ho usata per un solo turno al Mugello, purtroppo stendendomi alla Savelli forse per la troppa foga, ma ? una moto adrenalinica anche con tutti i controlli attivi, infatti ne ho passate di sportive con pi? cv, loro all'inizio mi ripassavano solo sul rettilineo, ma io mi rifacevo sul misto!
Penso di aver girato sul 2'14 pi? o meno, non un gran tempone, certo, ma abbastanza per capire che la SD1290 non teme i confronti con nessuno, basta saperla interpretare per quello che ?...il tc vi sembrer? invasivo ma il chrono non mente, la moto vi assicuro fa strada ed ? molto divertente!!
azz...hai steso la Duke? Ahi ahi ahi.
da cosa hai capito di aver girato pi? o meno in 14?
Comment