Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni su rc8r 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

informazioni su rc8r 2012

buongiorno a tutti , sono un felice possesore di una rc8r 2012 , moto fantastica , dopo 6 mesi di ricerca sono riuscito a trovare uno scarico evo4 con filtro e piastrine eliminazione sas , per? volevo anche far mettere le guarnizioni di testa ribassate e cambiare la fasatura alberi a camme come il kit club race , ma purtroppo sono fermo perch? le dime per la fasatura ktm non le vende separatamente dal kit , quindi sono a chiedervi se qualche buon anima mi puo vendere o prestare queste dime , e se avete qualche consiglio per montare solo lo scarico .

saluti

giacomo

• Font Size
    Non c'? propio nessuno che mi pu? aiutare .😢

Comment

• Font Size
      Qui ci sono pochissime persone con questa moto ma c e un noto preparatore , forse il migliore per questa moto ..

Comment

• Font Size
        ti riferisci a Lovato , mi ero gia informato e credo che sia la migliore soluzione

Comment

• Font Size
          rc8

quando vuoi....

Comment

• Font Size
            Un bravo preparatore, non ha bisogno delle mascherine per fare una fase,usa il comparatore,e sei sicuro di avere una fase fatta ad ok

Comment

• Font Size
              rc8

appunto ... provato con comparatore ma visto che la fase fatta con le flange e' precisa e ci si mette la meta' del tempo ....poi se non le hai ti arrangi come puoi, sempre che hai dei dati di riferimento

Comment

X
              Working...
              X