Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecchel? qua Duke 690 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by il rosc View Post
    ad occhio con quel marmittone sotto la luce ? minore
    scusami, altezza della sella da terra

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by il rosc View Post
      si decisamente pessime, ieri e oggi ho fatto clienti fuori Roma tra tivoli, palombara e gallicano. Niente di che ma cavoli mi son preso un paio di spaventi per quanto allargava veloce.

      Credo che anche se somiglia a una naked si guida pi? da motard, pu? essere che io non si abituato ma bho!!!

      p.s ma il motore quanto ***** spinge su!!!

      Secondo me nella guida dipende da come ti trovi tu, la tua che ? una R ha pedane alte e manubrio basso e secondo me si finisce per guidarla da naked, la base con pedane pi? basse e piega alta ? un motardone, gamba fuori e via. Per? se ti allarga tanto c'? qualcosa che non va, quella che uso io (? della ragazza) non lo fa ed io sono 90kg, ho giusto dato due scatti di precarico...
      Last edited by ValeBliz; 20-02-15, 11:58.

      Comment


      • Font Size
        #18
        devo mettermi a controllare le sospensioni..... chiss? che casotto ci sta sotto

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho comprato le prime cazzatine.....

          portarga, quello originale fa davvero pena. La moto cambia completamente con quello ktm powerpart. Un botto di soldi ma dalla francia qualcuno in meno.

          piccolo cupolino, mi piace esteticamente e poi spero qualcosa faccia

          paramani ktm ma quelli delle smc vediamo se riesco a ficcarceli.

          froceria delle frocerie, il lucchetto ktm, non sono riuscito a trovarne uno che ci andasse in ferramente e poi per 5 euro!!

          Dopo averci fatto un 400 km ma per lavoro quindi relativamente tranquillo (anche avendo giacca e casco ottimi non me la sentivo di esagerare), la moto ? fottu...mente divertete. SI guida con il gas in mano e belli incazzati. Non so da quante rotonde sono uscito o derapando o impennado. Non vedo l'ora di farmici un giro serio con la tuta, con due gomme migliori e appena arrivano ste frocerie mi ci metto seriamente sulle sospensioni.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...ed eccone un altro "toccato" dalla follia arancione...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma io lo sapevo che erano divertenti, pensavo fosse pi? fruibile per tutti i giorni invece....

              e non mi venissero a dire che ? una naked bike..... ? un motardone pi? comodo.

              ho avuto entrambe le categorie...... anzi la motard l'ho avuta 15 anni fa trasformando una rx 125 portata 180..... e me la ricordo bene

              Comment


              • Font Size
                #22
                Qual'? il portatarga?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il ktm,

                  ho notato anche grazie ad altre incontrate su roma che gli altri lasciano il faro originale che tende al basso quindi non slanciano la coda. Questo la trasforma quasi in una cup.



                  costa un botto ma cambia davvero la moto. Pensate che sulla panigale ho lasciato l'originale perch? non mi disturba.

                  p.s. ne approfitto ? corretto che vengono date di serie le maniglie passeggero e la staffa scarico senza pedane sulla R?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Recuperate staffa e maniglie dal vecchio proprietario.... Ne approfitto per dire che sta moto ? una figata atomica!!! Non vedo l'ora che arrivi il caldo e mettere gomme giuste su asfalto giusto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      i francesi stanno leggermente ritardando. Qualcuno di voi ha esperienze in merito?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Prime frocerie montate. I francesi ci hanno messo tempo ma alla fine arrivati e tutto montato.

                        Ora devo finire di metter apposto la ciclistica e cambiare gomme







                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Messa in vendita, purtroppo dopo qualche giro serio ho scoperto che per andare bene son in posizione cos? strana che il gomito bestemmia pi? che con la panigale..... anche se divertente e tutto viene a mancare la funzione principale.

                          a chi andr? far? un affare perch? ? nuova.

                          Se sentite qualcuno a cui interessa.

                          p.s. ma mercatino ktm non c'??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Peccato... Prezzo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma daiiii.. mi spiace.. puoi provare un SMC

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Icy24 View Post
                                Peccato... Prezzo?
                                6900 euro e ha solo 7200 di cui 1500 fatti da me.

                                Posso valutare pure permute ma a questo pubto credo che sia valida roba come adventure o multirutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X