Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecchel? qua Duke 690 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecchel? qua Duke 690 R

    Portata a casa oggi e causa rottura scooter la user? per lavoro (mi sparo 100km al gg per roma andando dai clienti)

    cos? agile che a momenti mi capotto, troppa aria dopo lo scooter .... devo riassettarmmi completamente.

    l'avatreno mi pare strano, ma io non ho mai guidato con le Michelin. Son indeciso se montarci subito delle pirelli in mescola.



  • Font Size
    #2
    Pirelli in mescola per girare per Roma a febbraio usandola come scooter. S?, direi che non fa una piega.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Molto bella, mi piace!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Subito intenso prima di finire ste cose che ci son sotto.

        Io personalmente con le gomme in mescola faccio tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Boh, contenti voi. Per uso tendenzialmente cittadino e da trasporto, con l'asfalto di merda che trovi a Roma come nelle altre citt? italiane, van mille volte meglio delle gomme turistiche. Io sul duke 690 che uso per girare stile scooter per la Liguria tengo su delle roadsmart 2 e vanno benissimo, specie nella brutta stagione. Ti ci voglio vedere con le gomme in mescola sull'asfalto bagnato e sporco di gasolio con magari 8-10 gradi, per poi trovartele quadrate dopo 2500-3000km. Poi oh, ognuno butta i soldi come vuole.
          Last edited by ValeBliz; 16-02-15, 21:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ValeBliz View Post
            Boh, contenti voi. Per uso tendenzialmente cittadino e da trasporto, con l'asfalto di merda che trovi a Roma come nelle altre citt? italiane, van mille volte meglio delle gomme turistiche. Io sul duke 690 che uso per girare stile scooter per la Liguria tengo su delle roadsmart 2 e vanno benissimo, specie nella brutta stagione. Ti ci voglio vedere con le gomme in mescola sull'asfalto bagnato e sporco di gasolio con magari 8-10 gradi, per poi trovartele quadrate dopo 2500-3000km. Poi oh, ognuno butta i soldi come vuole.
            Per quel tipo di uso ho lo scooter

            Comment


            • Font Size
              #7
              quelle gomme vanno cagare.
              cambiale appena inizi a girare anche fuori citt?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bestiaccia87 View Post
                quelle gomme vanno cagare.
                cambiale appena inizi a girare anche fuori citt?
                Cosa hai sotto tu? Pi? che altro ho letto da Neko sul myktm che per evitare questa brutta sensazione che lo sterzo in curva chiude di sfilare qualche tacca.

                Oggi ho tirato la prima derapata in uscita

                uso la mappa soft che in citt? ? decisamente meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Cosa hai sotto tu? Pi? che altro ho letto da Neko sul myktm che per evitare questa brutta sensazione che lo sterzo in curva chiude di sfilare qualche tacca.

                  Oggi ho tirato la prima derapata in uscita

                  uso la mappa soft che in citt? ? decisamente meglio
                  mi associo... io le trovo davvero poco indicate sul Duke...anche ad andare piano...una porcheria...
                  io sul 690R (versione III non la IV come la tua) rinacqui con delle Metzeler M5 sportec...

                  discorso mescola d'inverno...Mah...se n'? parlato per milioni di pagine...Io quoto Valebliz ma non ho certo io la verit? in tasca...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il discorso che oggi c'erano 22 gradi, quindi l'inverno romano ? farlocco.

                    Ho visto che le metzeller non sono pi? "consigliate" forse per una questione di abs..... Cambier? appena possibile e ricevuto qualche info in pi?.

                    Ma tipo delle super corsa o diablo nessuno mai provate?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io uso le diablo rosso corsa.
                      personalmente mi piacciono un sacco. durata circa 5500km.

                      diciamo che sui 690 van bene qualsiasi gomma a partire dal settore sportivo-turistico in su.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ho un 690 ...ma sulla mia bestiola mi trovo mooolto bene con le Metzeler M7RR

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si decisamente pessime, ieri e oggi ho fatto clienti fuori Roma tra tivoli, palombara e gallicano. Niente di che ma cavoli mi son preso un paio di spaventi per quanto allargava veloce.

                          Credo che anche se somiglia a una naked si guida pi? da motard, pu? essere che io non si abituato ma bho!!!

                          p.s ma il motore quanto ***** spinge su!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il rosc View Post
                            si decisamente pessime, ieri e oggi ho fatto clienti fuori Roma tra tivoli, palombara e gallicano. Niente di che ma cavoli mi son preso un paio di spaventi per quanto allargava veloce.

                            Credo che anche se somiglia a una naked si guida pi? da motard, pu? essere che io non si abituato ma bho!!!

                            p.s ma il motore quanto ***** spinge su!!!
                            per quel che ? SPINGE DA PAURA...

                            l-unico mono che ho trovato superiore *financo in elasticit?, era quello del mio Husaberg FS650...

                            come guida preferivo la mia DukeR III...ancora pi? motardistica (anche per via della maggiore luce a terra)...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ad occhio con quel marmittone sotto la luce ? minore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X