Ho letto sul manuale d'uso che se i sensori sentono grande differenza di velocit? tra le ruote , ad esempio in sgommate o impennate l abs si disattiva e per riattivarlo bisogna fermarsi
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SMR 2009-2011 vs SMR 2012-2013
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...ma veramente non mi ? mai successo.
Nell'SMT con ABS c'? un pulsane sul cruscotto apposta per disattivarlo e poi riattivarlo. Ma mai l'ho visto disattivarsi da solo. E dire che di penne ne ho fatte a basta ma di sgommate poche se non si contano quelli in off-road.
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Originally posted by fastfreddy73 View Post...ma veramente non mi ? mai successo.
Nell'SMT con ABS c'? un pulsane sul cruscotto apposta per disattivarlo e poi riattivarlo. Ma mai l'ho visto disattivarsi da solo. E dire che di penne ne ho fatte a basta ma di sgommate poche se non si contano quelli in off-road.
anche sulla mia ex SMT era cos?, disattivazione solo manuale tramite pulsante...a meno che non ci fosse un automatismo "silente" di cui non sapevo nulla
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Originally posted by cosimo View PostForgiati e Brembo M4 le puoi sempre montare: l'abs no.
andrei quindi di ABS, a maggior ragione che la moto intendi usarla per uscite stradali, ed eventualmente upgraderei la moto con gli accessori "fighi".
Poi non potrei rinunciare alle frociate tipo m4 e cerchi forgiati!
Non avrei dubbi.....smR forever!!!
La moto ? gia svelta e leggera di suo...ma la sveltezza ? come la cavalleria...non ? mai troppa!!!
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In ogni caso, anche se non ci fosse un tasto per disattivare l'abs, basta togliere il fusibile e il gioco ? fatto... Ma in strada l'abs ? obbligatorio per chi ha testa, non toglie nulla al divertimento ed evita magari qualche facciata sull'asfalto.
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