Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato vado...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sabato vado...

a pavia a prendere la mia supermegafantasticissima rc8!!!!!!!!!!!!!!!

sono agitato come un bambino il primo giorno di scuola!!! eppure non ? la prima che possiedo... ? fantastico quanto questa passione sia in grado di farti assaporare alcuni momenti della vita... ti senti vivo esaltato...eccitato... non vedi l ora... eppure stai solamente andando a prenderti una moto... ma solo chi ? motocilcista sa cosa significa questo momento... puoi avere 14 18 o 56 anni ma credo che dentro ognuno di noi si nasconde un bambino pronto a voler urlare al mondo la propria gioia per l arrivo del nuovo giocattolo... solo che a causa di una societ? fin troppo abbottonata e critica che non si pu? mai spingere fino in fondo il pedale dell entusiasmo... invece questa volta mi sento di voler esprimere questa mia sensazione... ed attenzione ... non ? che vado a prendermi una panigale superleggera o una hp4 ma una modestissima rc8 del 2008 base.... ma fanculo a tutto io sono il ragazzo piu felice del mondo...

probabilmente questo mio post non lo cagher? nessuno ... ? solo un mio sfogo... e poi dopo natale via diretti da Tiziano Lovato a fargli una bella visitina per un check up!!! gli ho gia tritato le balle via mail...

• Font Size
    Originally posted by jecko82 View Post
    probabilmente questo mio post non lo cagher? nessuno ... ? solo un mio sfogo...
    Non ? vero invece ...QUESTE sono le emozioni "da grandi" in grado di riportarci bambini ...sentendo quella sorta di "friccichio" sottocutaneo, con la testa che viaggia a mille nell'attesa del ritiro ...una miriade di pensieri s'accavallano in un turbinio d'appagamento interiore, che spesso si fatica a trattenere acch? lo stesso s'esteriorizzi in urla di gioia

Non ti preoccupare quindi ...ho 51 anni compiuti, ma ogni volta che ho ritirato una moto (vale anche per l'attuale SM 950, che comprai usata nel 2011), non dormii ne la notte prima ne quella successiva ...quindi posso dirti a gran voce:

TI COMPRENDO APPIENO ...approvando e condividendo in toto tali stati emozionali ...!!

Siamo umani ...in fin dei conti ...e questi bei momenti di pura gioia vanno assaporati a fondo!!

Comment

• Font Size
      Grande Jecko!
      Felice per te..
      ti capisco benissimo

Comment

• Font Size

sono agitato come un bambino il primo giorno di scuola!!! eppure non ? la prima che possiedo... ? fantastico quanto questa passione sia in grado di farti assaporare alcuni momenti della vita... ti senti vivo esaltato...eccitato... non vedi l ora... eppure stai solamente andando a prenderti una moto... ma solo chi ? motocilcista sa cosa significa questo momento... puoi avere 14 18 o 56 anni ma credo che dentro ognuno di noi si nasconde un bambino pronto a voler urlare al mondo la propria gioia per l arrivo del nuovo giocattolo... solo che a causa di una societ? fin troppo abbottonata e critica che non si pu? mai spingere fino in fondo il pedale dell entusiasmo... invece questa volta mi sento di voler esprimere questa mia sensazione... ed attenzione ... non ? che vado a prendermi una panigale superleggera o una hp4 ma una modestissima rc8 del 2008 base.... ma fanculo a tutto io sono il ragazzo piu felice del mondo...

probabilmente questo mio post non lo cagher? nessuno ... ? solo un mio sfogo... e poi dopo natale via diretti da Tiziano Lovato a fargli una bella visitina per un check up!!! gli ho gia tritato le balle via mail...
        complimenti a me tocca domani .... ticapisco benissimo :-))

Comment

• Font Size
          Aspettiamo report sulle sensazioni.....

RC8 la guardo sempre perch? mi piacerebbe farci una bella naked.... a poco prezzo !!!

Comment

• Font Size
            certo!!! appena la porter? a casa e dopo averla assivurata... nonappena esce un pelo di sole... un giretto lo faccio e vedr? di postare qualche sensazione... anche se dubito che sia la stagione adatta a testarla per bene

Comment

• Font Size
              Sono stra-felice per te .........., e tu pensa quanto felice sono io che sabato mi consegnano la 1290 , ti giuro sono ultraesaltato !
              La prima moto nuova dopo quella dei 16 anni, un sogno che si avvera e non pare vero...........
              Mi viene da urlare......
              Buoni km in sella alla tua Rc8

Cristian

Comment

• Font Size
                Originally posted by anouk View Post
                Sono stra-felice per te .........., e tu pensa quanto felice sono io che sabato mi consegnano la 1290 , ti giuro sono ultraesaltato !
                La prima moto nuova dopo quella dei 16 anni, un sogno che si avvera e non pare vero...........
                Mi viene da urlare......
                Buoni km in sella alla tua Rc8

Cristian

Zio bono!!!!!! ti prendi un mostriciattolo... quella in pista da del filo da torcere alle 1000 moderne
                a imola quest anno c era un ragazzo che la faceva andare davvero forte!!!!

Comment

• Font Size
                  rc8

tavolo operatorio pronto :-)) anestetici pronti , non sentira' male te lo prometto!!;-))

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lovatosbike View Post
                    tavolo operatorio pronto :-)) anestetici pronti , non sentira' male te lo prometto!!;-))
                    Grande Tiziano! sono convinto che dopo la tua cura ne uscir? come nuova!!!

in primavera quando ci sar? qualche dindino in p?? stai pur certo che torner? per farsi anche qualche ritocchino... so che sei un ottimo chirurgo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ma butta gi? due foto..che la Rc8 ? sempre un bel vedere

Comment

• Font Size
                        Siiiiii va bene appena le faccio le posto! Comunque dal vivo ? stupenda...

Comment

• Font Size
                          Siiiiii va bene appena le faccio le posto! Comunque dal vivo ? stupenda...
                          Ma scusa l'hai ritirata santo e non hai ancora foto?? Dai caxxo!!

Gran bel mezzo cmq, complimenti!

Comment

• Font Size

Eccolaaaaaa

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X