Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto gp KTM a basso costo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto gp KTM a basso costo

    se succede veramente dovrebbe essere interessante......
    date un occhiata


    Ticinonline - Progetto Ktm: una MotoGp a basso costo per le gare e i clienti

  • Font Size
    #2
    Mah! ... Sarebbe bastato conservare la versione Track della RC8, magari aggiornata di elettronica. E poi ai prezzi bassi delle KTM io proprio non ci credo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pare che la Rc16 si potr? portar a casa con una spesa tra i 150 e 200.000 euro ...

      poca roba insomma ...il costo di un appartamentino in citt? ...una ca@@ata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buongiorno ehh

        Si parla di motogp

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh se una moto2 con motore cbr viene sui 75/125k quella cifra per una moto con motore appositamente progettato non sembra male.. il vero problema sar? l'assistenza, sai che scristo ad ogni problema impacchettare tutto e mandarlo su in fabbrica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Racing_34 View Post
            beh se una moto2 con motore cbr viene sui 75/125k quella cifra per una moto con motore appositamente progettato non sembra male.. il vero problema sar? l'assistenza, sai che scristo ad ogni problema impacchettare tutto e mandarlo su in fabbrica
            ...sono felice di legger che il problema di fondo, per taluni (pochi credo) sia solo quello dell'impacchettamento moto a seguito di problematiche

            Io ogni anno sono in dubbio (per questioni di money) se riuscir a mantenermi ancora la mia vecchietta o meno

            Beato chi riesca a togliersi tali sfizietti ...oltre ad esser in grado di portar al limite questi mostri ...

            Tanto di chapeau

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LC8 View Post
              ...sono felice di legger che il problema di fondo, per taluni (pochi credo) sia solo quello dell'impacchettamento moto a seguito di problematiche

              Io ogni anno sono in dubbio (per questioni di money) se riuscir a mantenermi ancora la mia vecchietta o meno

              Beato chi riesca a togliersi tali sfizietti ...oltre ad esser in grado di portar al limite questi mostri ...

              Tanto di chapeau
              vab? stiamo parlando di altri livelli, io mi tengo stretta la mia vecchietta che si avvia al 8 anno di vita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok ...perch?, sai com'? ...si parla di crisi-crisi-crisi e poi c'? gente che riesce a cambiarsi moto ogni 6 (sei) mesi

                Cio? ...se possono farlo, beati loro ...anche se, conoscendomi, di norma mi affeziono sempre al mio mezzo, soprattutto dopo che ci ho messo le MIE mani e risolto qlc problematica in autonomia ...piccole soddisfe direte ...ma senza le quali "quella moto" non sarebbe la MIA moto (non so se mi sono fatto capire).

                Di conseguenza ...a meno di non esser incappato in un cd. "mezzo fallato di fabbrica", ben difficilmente cambio moto se non dopo 4/5 anni ...ora che invecchio, ancor meno (ma questa ? un'altra storia ...fatta ANCHE di priorit?).

                Ops ...sono fuori thread come un poggiolo ...scusate ...mi sono fatto prender dalla verve

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non capisco tutti sti ragionamenti .... si parla di moto gp non di moto da usare in strada, chi fa le gare HA i soldi e questa e' un iniziativa per fare delle MOTOGP a un prezzo relativamente basso, che poi non faccia concorrenza alla honda di marquez su questo non ci piove ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non erano "ragionamenti" ...solo mie personali considerazioni (anche se completamente fuori thread, l'ho ben ammesso ...ora non lapidatemi )

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X