Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah ...come gi? scritto da altre parti ...sarebbe bastata una rivisitazione del glorioso 990, la cilindrata/potenza IDEALE per una SMT ...ma ormai Mattighofen ama troppo far il verso a BMW, perdendo di vista ci? che ha sempre contraddistinto il marchio Ready to Race
Tanta cavalleria = tanti sensori per imbrigliarla a dovere!
Che se poi provi a disabilitarli ...se non sei PIU' che un manico ti ribalti alla prima sgassata
Buttate un occhio anche ai prezzi "politici" delle new-entry (es. per l'ADV 1.050 ), tutto ci? che mi balena in mente ...? un mesto "Mah ...si vedr?!"
Effettivamente non penso tu conosca il marchio ..........
Visto che fanno solo immondizia chiss? perch? riesce ad andar forte anche un super rivetto come me .
Anzi andavo, ora sono appiedato !!
Comment