Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E questa 1290?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si lo so che sei tu mitico pipistrello
    Bat mi sa che andr? molto cauto con la nuova, esticazzi con quello che costa se mi stendo preferisco morire
    Apparte gli scherzi, l' SmR era una gran, gran moto, se si ha pelo si fanno cose impensabili....., altro che immondizia.. !!

Comment

• Font Size
      L'SMR incarna in se lo spirito della naked unito ad un'indole sportiva e risposta meccanica che lascia il segno ...soprattutto perch? non c'? alcun freno elettronico che ne limiti l'erogazione (l'SM a carbs peggio ancora ).

Sulla tua prossima new-entry, se dai retta ad uno scemo, comincia col darle del "Voi" ...poi passa al "Lei" e solo dopo averla conosciuta per bene comincerai con qlc timido "tu" (riferito all'esclusione dei vari "freni inibitori") ...

o credo davvero potresti ritrovartela per cappello ...e senza troppi preavvisi

[YOUTUBE]WW36lv46-hU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        come siete permalose...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Warsteiner View Post
          come siete permalose...
          ...beh ...sinceramente non so quanti siano effettivamente in grado di sfruttar tutta la cavalleria della nuova SDR 1.290 ...una volta lasciata "nature" e senza alcuna componente elettronica atta a limitarne erogazione e risposta

Comment

• Font Size
            Originally posted by LC8 View Post
            ...beh ...sinceramente non so quanti siano effettivamente in grado di sfruttar tutta la cavalleria della nuova SDR 1.290 ...una volta lasciata "nature" e senza alcuna componente elettronica atta a limitarne erogazione e risposta
            Pi? che QUANTO direi SU QUALI strade,al limite....

Comment

• Font Size
              ai livelli di potenza della sd1290................superiore alla concorrenza data la coppia mostruosa,molto tempo fa hanno creato la b-king,con una ciclistica inferiore e senza elettronica,io ne ho conosciuto uno in zona che ho pure avuto l'onore di uscirci un paio di volte ed a vederlo andava pure forte su strada..

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                ai livelli di potenza della sd1290................superiore alla concorrenza data la coppia mostruosa,molto tempo fa hanno creato la b-king,con una ciclistica inferiore e senza elettronica,io ne ho conosciuto uno in zona che ho pure avuto l'onore di uscirci un paio di volte ed a vederlo andava PURE FORTE SU STRADA..
                Sempre secondo il tuo parametro,chiaro.
                Che ? sempre il transalp con molla viola

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Sempre secondo il tuo parametro,chiaro.
                  Che ? sempre il transalp con molla viola
                  .......

Comment

• Font Size
                    riporto su la discussione perch? qui c'? una nuova foto, si vede meglio il davanti

KTM, foto spia su un prototipo 1290 - News - Moto.it

Comment

• Font Size
                      Quella foto, unitamente ad altra, sta girando da una decina di giorni su tutti i forum KTM (e non); trattasi verosimilmente di una versione GT della SDR, forse pi? dedita a forme di "turismo veloce" ...ma resta pur sempre il buco di cilindrata tra i 690/le 4 ADV (partenti da 1.050 c.c.) e la SDR

Daccordo ...sto andando in O.T. ...ma (purtroppo) di nuove SM/SMR/SMT proprio non se ne sente parlare ...ed ? un peccato che le linee di Kiska muoiano con le vecchie serie 950/990

Comment

• Font Size
                        mazza che cavoli..... ma perch? si impegnanoa farla cos? brutta.

Comment

• Font Size
                          qui un'altra foto vista laterale:

KTM 1290 Super Duke GT 2016: foto spia

nessuno sa quando esce?

Comment

• Font Size
                            Sembra che siamo in dirittura d'arrivo con questo modello:

KTM ready to unleash power-packed Super Duke R sports tourer | MCN

Comment

• Font Size
                              Che cesso...

Comment

• Font Size
                                Addirittura?
                                Ad ogni modo al di l? dell'insindacabile giudizio estetico, dovrebbe essere molto pi? versatile rispetto alla naked e perdere poco dal lato divertimento. anzi con la semi carenatura, sar? verosimilmente anche pi? stAbile ad alte velocit?. Penso ci si possano aspettare, almeno come optional, MSC e sospensioni elettroniche.
                                Vedremo.

Originally posted by MiKiFF View Post
                                Che cesso...

Comment

X
                                Working...
                                X