Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Faccio presente che 95cv ? il massimo possibile per legge da poter depotenziare e omologare per la A2... E non credo sar? poi cos? complicato tirar fuori qualche cavallo da quel motore....
Faccio presente che 95cv ? il massimo possibile per legge da poter depotenziare e omologare per la A2... E non credo sar? poi cos? complicato tirar fuori qualche cavallo da quel motore....
Usti...
Spiega spiega...
Giuro, manco ci avevo pensato...
In effetti con la gabola della A2 in Ktm sono i numeri1...
Mi pare che tutti i 690 siano per neopatentati A LIBRETTO...
QUINDI anche il 1050...tecnicamente sarebbe acquistabile da uno sbarbato?
L'SMT sarebbe perfetta com'?, ma credo l'abbiano tolta dal listino, d'altronde senza un po di elettronica non si vende pi? niente.
Io, pi? che molti cavalli in pi? dell'attuale, apprezzerei una moto pi? leggera e con gomme da 17".
Va detto che l'attuale Superduke, con plexi e borse dedicate, pu? essere un'alternativa...
L'SMT sarebbe perfetta com'?, ma credo l'abbiano tolta dal listino, d'altronde senza un po di elettronica non si vende pi? niente.
Io, pi? che molti cavalli in pi? dell'attuale, apprezzerei una moto pi? leggera e con gomme da 17".
Va detto che l'attuale Superduke, con plexi e borse dedicate, pu? essere un'alternativa...
Vedi che ti sei risposto?
La postura in sella ? pressoch? identica..
E la smt mica la regalavano... 12500... Ti pare che 15 per una Sdr non siano una spesa migliore?
Sono d'accordo con te, per? non ? esattamente la stessa cosa.
Per me, forse, sarebbe anche meglio ma l'SMR e l'SMT erano di una tipologia un po diversa, soprattutto per l'escursione sospensioni.
Dubito che non le aggiornino, anche se magari non subito.
Poi oggi, un 'altra cosa che poco si giustifica,secondo me,? la differenziazione di motorizzazione tra ADV e SuperADV.
Vedi che ti sei risposto?
La postura in sella ? pressoch? identica..
E la smt mica la regalavano... 12500... Ti pare che 15 per una Sdr non siano una spesa migliore?
Sono d'accordo con te, per? non ? esattamente la stessa cosa.
Per me, forse, sarebbe anche meglio ma l'SMR e l'SMT erano di una tipologia un po diversa, soprattutto per l'escursione sospensioni.
Dubito che non le aggiornino, anche se magari non subito.
Poi oggi, un 'altra cosa che poco si giustifica,secondo me,? la differenziazione di motorizzazione tra ADV e SuperADV.
Vedremo...
Invece si giustifica. Avevo il 1190.
Fantastica ma con troppi difetti di giovent? per essere una ammiraglia da TURISMO.
Fin? che la usavo come la mia ex SMR...
Ora sto sucato col grano ma prenderei la SA al volo
Forse non mi sono spiegato, intendo che non si giustifica la differenziazione di motorizzazione tra ADV e SuperADV, nel senso che, anche sulla ADV sarebbe logico che il motore fosse il 1290, essendo la ADV, quella pi? leggera e quindi pi? "sportiva".
Il 1190 l'ho provato anch'io e mi ? piaciuto molto, anche se, rispetto alla serie 990 mi sembrava pi? un endurone, seppur molto agile, per il genere.
La serie 990, per quello che mi ricordo, mi era sembrata molto pi? reattiva di ciclistica e anche di motore ( nonostante il gap di cv ).
Invece si giustifica. Avevo il 1190.
Fantastica ma con troppi difetti di giovent? per essere una ammiraglia da TURISMO.
Fin? che la usavo come la mia ex SMR...
Ora sto sucato col grano ma prenderei la SA al volo
Comment