Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 1050 Adventure 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    1190S ruote 19/17 raggi
    1190R ruote 21/18 raggi
    1050 ruote 19/17 RAZZE
    1290SA ruote 19/17 raggi


    La 1050 e' proprio da spararsi in faccia...
    Costosa e moscia...
    moscia no dai. 95 cv per un bicilindrico turistico off road mi sembrano pi? che adeguati. Anche se oggi hanno 160 cv e pi?.
    Il prezzo ? alto invece.

    Comment


    • Font Size
      #17
      scielta di marketing completamente errata....se qualcuno voleva avvicinarsi la mondo KTM con questa entry level hanno completamente sbagliato strada

      Comment


      • Font Size
        #18
        Faccio presente che 95cv ? il massimo possibile per legge da poter depotenziare e omologare per la A2... E non credo sar? poi cos? complicato tirar fuori qualche cavallo da quel motore....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Icy24 View Post
          Faccio presente che 95cv ? il massimo possibile per legge da poter depotenziare e omologare per la A2... E non credo sar? poi cos? complicato tirar fuori qualche cavallo da quel motore....
          Usti...
          Spiega spiega...
          Giuro, manco ci avevo pensato...


          In effetti con la gabola della A2 in Ktm sono i numeri1...
          Mi pare che tutti i 690 siano per neopatentati A LIBRETTO...
          QUINDI anche il 1050...tecnicamente sarebbe acquistabile da uno sbarbato?

          Beh, ottima idea allora...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Esatto...

            Senza contare che a livello di coppia e di erogazione si mormora che sia davvero una gran bella moto da portare... aspettiamo il test...

            Comment


            • Font Size
              #21
              S? ma qui millemila modelli di adventure ma SM ed SMT con ruote da 17" ? nessuna news?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Beppoz View Post
                S? ma qui millemila modelli di adventure ma SM ed SMT con ruote da 17" ? nessuna news?
                Descrivi come la vorresti...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  L'SMT sarebbe perfetta com'?, ma credo l'abbiano tolta dal listino, d'altronde senza un po di elettronica non si vende pi? niente.
                  Io, pi? che molti cavalli in pi? dell'attuale, apprezzerei una moto pi? leggera e con gomme da 17".
                  Va detto che l'attuale Superduke, con plexi e borse dedicate, pu? essere un'alternativa...




                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Descrivi come la vorresti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    L'SMT sarebbe perfetta com'?, ma credo l'abbiano tolta dal listino, d'altronde senza un po di elettronica non si vende pi? niente.
                    Io, pi? che molti cavalli in pi? dell'attuale, apprezzerei una moto pi? leggera e con gomme da 17".
                    Va detto che l'attuale Superduke, con plexi e borse dedicate, pu? essere un'alternativa...
                    Vedi che ti sei risposto?
                    La postura in sella ? pressoch? identica..
                    E la smt mica la regalavano... 12500... Ti pare che 15 per una Sdr non siano una spesa migliore?

                    O ti serve la presa 220v?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sono d'accordo con te, per? non ? esattamente la stessa cosa.
                      Per me, forse, sarebbe anche meglio ma l'SMR e l'SMT erano di una tipologia un po diversa, soprattutto per l'escursione sospensioni.
                      Dubito che non le aggiornino, anche se magari non subito.

                      Poi oggi, un 'altra cosa che poco si giustifica,secondo me,? la differenziazione di motorizzazione tra ADV e SuperADV.

                      Vedremo...


                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Vedi che ti sei risposto?
                      La postura in sella ? pressoch? identica..
                      E la smt mica la regalavano... 12500... Ti pare che 15 per una Sdr non siano una spesa migliore?

                      O ti serve la presa 220v?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        Sono d'accordo con te, per? non ? esattamente la stessa cosa.
                        Per me, forse, sarebbe anche meglio ma l'SMR e l'SMT erano di una tipologia un po diversa, soprattutto per l'escursione sospensioni.
                        Dubito che non le aggiornino, anche se magari non subito.

                        Poi oggi, un 'altra cosa che poco si giustifica,secondo me,? la differenziazione di motorizzazione tra ADV e SuperADV.

                        Vedremo...
                        Invece si giustifica. Avevo il 1190.
                        Fantastica ma con troppi difetti di giovent? per essere una ammiraglia da TURISMO.
                        Fin? che la usavo come la mia ex SMR...

                        Ora sto sucato col grano ma prenderei la SA al volo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Forse non mi sono spiegato, intendo che non si giustifica la differenziazione di motorizzazione tra ADV e SuperADV, nel senso che, anche sulla ADV sarebbe logico che il motore fosse il 1290, essendo la ADV, quella pi? leggera e quindi pi? "sportiva".
                          Il 1190 l'ho provato anch'io e mi ? piaciuto molto, anche se, rispetto alla serie 990 mi sembrava pi? un endurone, seppur molto agile, per il genere.
                          La serie 990, per quello che mi ricordo, mi era sembrata molto pi? reattiva di ciclistica e anche di motore ( nonostante il gap di cv ).




                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Invece si giustifica. Avevo il 1190.
                          Fantastica ma con troppi difetti di giovent? per essere una ammiraglia da TURISMO.
                          Fin? che la usavo come la mia ex SMR...

                          Ora sto sucato col grano ma prenderei la SA al volo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            A me quella reattivit? estrema faceva andare pi? piano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              un po pi? di inerzia ? pi? rassicurante...tutto ? relativo se non si parla di prestazioni assolute



                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              A me quella reattivit? estrema faceva andare pi? piano...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X