Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rc8r in pista
Collapse
X
-
-
Originally posted by LucaG View PostQuoto ... Ma per 5000euro un pensierino ci scappa ..da strada va benissimo (io non so come guider? causa botto in giugno con spalla saltata completamente ..) quindi quando si entra in pista sarebbe solo per godere
ho una visita programmata per il 10 dicembre, mi s? che mi devono operare, la mia clavicola non vuole guarire...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postoh cazz siamo in due allora!!!
ho una visita programmata per il 10 dicembre, mi s? che mi devono operare, la mia clavicola non vuole guarire...
Comment
-
Originally posted by LucaG View PostIo il 12/12 gi? operato d urgenza al Rizzoli (Bologna ) dai guro della spalla , la mia e la testa Dell omero disintegrata ,ai 45 su strada con tuta da pista ,esattamente . Funzioner? sempre male danni permanenti e dolore boia sempre quando muovo il braccio sinistro ..ma alla moto ss non ci rinunci?
mi spiace, ma come pensi di fare con la moto?
io mi faccio molte menate...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postio invece in pista, ma ero praticamente fermo a causa di un piccolo dritto, solo che un pilota che entrava non mi ha visto e mi ha centrato, sono volato atterrando sulla spalla sx.
mi spiace, ma come pensi di fare con la moto?
io mi faccio molte menate...
Ti dir? che la moto e il problema minore ..
Lo sotto di te , ho letto io impianto frenante elettronico del cbr e impazzito ed ha bloccato la ruota per honda Italia dicono che e impossibile invece ? cos? . Di sicuro mai pi? honda neppure regalate
Comment
-
Ciao pinzo, un bel 600 tipo r6 o kawa?? Si trovano usate gi? kittate da pista a ottimi prezzi. Poca elettronica e tanta manetta.
Auguri per la guarigione
Comment
-
X
Comment