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Arrow e KTM 990 SMR. Omologazione

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    #1

    Arrow e KTM 990 SMR. Omologazione

    Ciao a tutti.
    Voglio mettere degli Arrow in titanio (che sono omologati) sulla mia 990 smr 2013. Ho un dubbio sulla Y con catalizzatore o meno, ovvero: scatalizzata si/no/perch? e se senza catalizzatore si ? in regola. A giudicare da quanto vedo su sito Arrow no...



    Inviato dal mio Note 3 con Android Sicilian Cannol 7.0

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    #2
    Ciao Motogatto,
    i terminali sono omologati per la parte rumore e potenza. Si pu? quindi scegliere se prendere il raccordo 1:2 con o senza catalizzatori. Il kit -KZ ?, appunto, omologato per le emissioni inquinanti (nel caso della SMR 2013, rientra nei parametri previsti dalle euro3) e nel caso debba essere utilizzato in pista, ? possibile con pochi interventi rimuovere i catalizzatori (ma il kit deve essere smontato).
    Logicamente sia i terminali che il raccordo -KZ sono forniti del proprio documento di omologazione e marcati con il relativo numero di omologazione.

    Saluti, Raffaele

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      #3
      Mi chiedevo per la mappatura: Arrow non ne fornisce una dedicata?
      Grazie per la risposta

      Lucio

      Inviato dal mio Note 3 con Android Sicilian Cannol 7.0

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        #4
        Ciao di nuovo,
        sviluppiamo tutti i kit sulla moto completamente standard (per lo meno i kit che non sono esclusivamente dedicati alla pista come i Competition). Tutte le prove che facciamo sono quindi relative alla moto standard senza alcuna altra modifica oltre alla sostituzione dello scarico. Facciamo vari controlli prima di "rilasciare" il prototipo per la produzione e salvo se diversamente indicato, l'unica cosa che occorre fare ? un controllo sui livelli CO, che pu? fare un concessionario o un meccanico con un minimo di equipaggiamento.

        Lo sviluppo dei kit sulla moto standard ci permette di avere comunque una base comune di partenza, visto che di teorie di "tuning" ce ne sono almeno una per preparatore e che le esigenze ed abitudini e lo stile di guida cambiano da pilota a pilota: logico, una messa a punto delle mappe o un bel modulo aggiuntivo aiutano e parecchio, ma non ? immediatamente necessario.

        Saluti, Raffaele

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          #5
          Arrow ottimo prodotto , puoi anche mettere i collettori cos? ti viene il
          Completo

          Airbox ITG e mappatura TUNEECU By CIRUZZO .
          Avrai una bomba da 120 CV ruota con molta pi? schiena ai medi

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            #6
            Infatti metto anche i collettori!
            Per l'ITG aspetto: voglio apprezzare le differenze nel tuning una modifica alla volta... dopo il filtro aria, corona +2...

            Inviato dal mio Note 3 con Android Sicilian Cannol 7.0

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              #7
              Si ma ricorda che la scimmia per l' Itg ? sempre li dietro l' angolo che ti aspetta , e credimi che con scarichi e collettori ? tutta un' altra musica.....

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                #8
                Dopo 200 km con il set completo Arrow (terminali, Y e collettori), non sono contento. Un odore di benzina insopportabile (per me). Quando ti fermi hai zaino, cappuccio felpa e giacca che sembrano essere stati direttamente davanti allo scarico per due ore. Ma anche l'odore che sale dalla moto al conducente quando sei fermo o addirittura in movimento a bassa velocit?. Con gli originali era un problema del solo passeggero. Sconsolato. Mi terr? solo i terminali




                Inviato dal mio Note 3 con Android Sicilian Cannol 7.0

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