Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'anno scorso trovai una advR su un passo molto bello,misto veloce ma anche tecnico...senza fare il TT nessuno dei due dovetti sudare assai per metterci tra me e lui 2 curve.....davvero impressionante e con uno sforzo limitato...lui
ora una advR anche usata credo sia ben oltre il budget da te detto,ma una SMT990 credo che possa starci,e x me c ? da leccarsi i baffi x strada
Una naked ? di sicuro meno affaticante col manubrione di una stesa...ma non ? che migliori di molto il fattore turismo...la triumph non ? una moto stra comoda nel segmento
Una naked ? di sicuro meno affaticante col manubrione di una stesa...ma non ? che migliori di molto il fattore turismo...la triumph non ? una moto stra comoda nel segmento
Mh....no no, io vorrei una moto che se ci voglio uscire la domenica mi ci diverto nelle curve...ma visto che anni scorsi ho anche viaggiato con il 1098, viaggiarci anche ma senza molte limitazioni date dalla moto sportiva.
Di sterrato mi pare non se ne parli, piuttosto di divertimento tra le curve di qualche bel viaggetto... Ad agosto con la Speed fatti pi? di 5000 km in 13 giorni di viaggio... Motore commovente da quanto ? elastico, consumi sui 20 al litro andando spensierati, moto molto comoda, stabile, facile, e con una grande ciclistica per divertirsi tra le curve. Che volere di pi??
Per me una naked, come un smr, va benissimo per il turismo con prurito alle mani.
Di sterrato mi pare non se ne parli, piuttosto di divertimento tra le curve di qualche bel viaggetto... Ad agosto con la Speed fatti pi? di 5000 km in 13 giorni di viaggio... Motore commovente da quanto ? elastico, consumi sui 20 al litro andando spensierati, moto molto comoda, stabile, facile, e con una grande ciclistica per divertirsi tra le curve. Che volere di pi??
Per me una naked, come un smr, va benissimo per il turismo con prurito alle mani.
Inviato da me
ma difatti manco la Smr consiglierei...autonomia risibile e DI SERIE un onoff marcato...la SMT s? invece...
Comment