Consigliereste per viaggi...divertimento...possibilmente trovabile usata intorno ai 6000/7000? ?!?!?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale KTM?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by michele77 View PostSe intendi fare anche un p? di sterrato considera anche la Adventure 950/990..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by michele77 View PostViaggi tipo ?
In effetti la SMT sembra fatta per le tue esigenze..
Ma abbandoni Nicole ?!?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by michele77 View PostPer quello ti chiedevi che tipo di viaggi..
Comunque con un p? di adattamento si fa tutto, su un'altro forum ho visto che c'? gente che ci ha fatto un tiro in Turchia, con l'SMR.. 😋
Vorrei una moto per farci un po' di tutto, ovviamente deve essere divertente, altrimenti mi prendevo uno strom a due spicci
Comment
-
Io ho la 950 Adventure.
Ti diverti in ogni condizione e su qualsiasi terreno.
Non lasciarti ingannare dal nome "Adventure".
Se hai la possibilit? di provarla ti consiglio vivamente di farlo. Resterai stupito!
Con la SMT andresti kmq sul sicuro.
Considera che non ? pi? in produzione, quindi potresti trovarla scontata!
Comment
-
premesso che l'smr monta borse, bauletti e tt quello che monta una smt
le differenze di moto tra le due sono che l'smr ha fino al 2012 pinze monoblocco, steli tratati al DLC e cerchi forgiati, il serbatoio ? 15L contro 19L, motore identico, reparto sospensioni con molle un pelo pi? rigide sull'smr ma tanto settabili.
altra grande differenza di confort, ? la sella dell'smr dura, dopo 300km fa male il Kiulo . . . basta montare una in gel (tutto disponibile sul catalogo powerparts su ktm.it)
io ci faccio anche 700 km al giorno, ? vero l'ho comprata nel 2009 quando l'smt non c'era, ma la ricomprerei di sicuro paragonata all'smt; ed ? sempre pi? comoda di una stradale.
p.s. con il pieno ci faccio cmq dai 160 ai 200 km prima della riserva.
Comment
-
Io non faccio testo, perch? sono un talebano del carburatore ...ma se vuoi spender meno della cifra che ti sei proposto, avendo nel contempo un mezzo pi? "umanamente" gestibile e con pochissima elettronica ...
valuterei anche le tetragone SM ed SMR da 950 c.c. (942 per la precisione)
Comment
X
Comment