ma ? possibile che se si parla di scarichi gomme guida di traverso .. fate tutti i professori ... poi se uno vi chiede un semplice parere su una moto fate tutti scena muta ??? sta cosa non la riesco a capire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gruppo ktm
Collapse
X
-
Originally posted by gixxercr View Postma ? possibile che se si parla di scarichi gomme guida di traverso .. fate tutti i professori ... poi se uno vi chiede un semplice parere su una moto fate tutti scena muta ??? sta cosa non la riesco a capire
Puoi leggere le prove delle riviste di settore che la raccontano bene e farti una tua idea per poi passare da un concessionario che ne ha una per salirci e verificare se ci stai comodo (? comoda te lo confermo).
Se poi vuoi che la gente apra bocca per dargli fiato e raccontarti quattro calzate pur di farti contento non hai che da dirlo...
-
gruppo
no io non voglio che la gente apre bocca e da fiato .. io mi sono rivolto a chi a quella moto .. e non credo che qui ce n? uno solo ... per parlare di decatalizzatore e mappare la centralina escono fuori i draghi .. per avere un consiglio su chi ci ? salito e la usa non esiste nessuno .. questa ? la cosa che ti fa cadere le braccia ....
Comment
-
Senza contare che esistono ben due forum KTM italiani dove certamente potresti avere pi? risposte: myktm.it e lc8.org
...google ? tuo amico, usalo.
PS: la gente non vive attaccata ad un forum e DDG non ha tutta questa utenza arancione a cui chiedere.Last edited by Icy24; 11-07-14, 11:35.
Comment
X
Comment