Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione KTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione KTM

ciao a tutti,
    chiedo un consiglio su assicurazione proposta da KTM dato che mia moglie ? in procinto di acquistarne una.

Ho visto che RSA propone un'assicurazione convenzionata con KTM a condizioni economiche vantaggiose: tanto per dire, siamo a circa 160? contro i circa 400? proposti dai "miei" assicuratori abituali.

Avete avuto modo di provare questo servizio?

ciao

• Font Size
    Originally posted by iraz View Post
    ciao a tutti,
    chiedo un consiglio su assicurazione proposta da KTM dato che mia moglie ? in procinto di acquistarne una.

Ho visto che RSA propone un'assicurazione convenzionata con KTM a condizioni economiche vantaggiose: tanto per dire, siamo a circa 160? contro i circa 400? proposti dai "miei" assicuratori abituali.

Avete avuto modo di provare questo servizio?

ciao
    a voja.
    son soddisfattissimo...
    Ktm ci ha investito tanto in RSA...io spendo circa 700 contro oltre 1000 che mi avrebbero chiesto altri assicuratori...
    ma il rimborso sul furto ? TOTALE senza franchigia... MA non hai bonus malus...

Comment

• Font Size
      ma vale per tutte le ktm o solo per le nuove?
      ? sospendibile?

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        ma vale per tutte le ktm o solo per le nuove?
        ? sospendibile?
        tutte le Ktm, no, non ? sospendibile...ma ti rimborsano se vendi la moto e non la sfrutti...

Comment

• Font Size
          domanda...:ma non avendo bonus malus si rimane sempre nella stessa classe?
          ho fatto un preventivo on line ora,e andrei a risparmiare un centone rispetto alla mia attuale tariffa,schifo non mi farebbe

Comment

• Font Size
            Originally posted by gris?_pe View Post
            domanda...:ma non avendo bonus malus si rimane sempre nella stessa classe?
            ho fatto un preventivo on line ora,e andrei a risparmiare un centone rispetto alla mia attuale tariffa,schifo non mi farebbe
            non ricordo bene la modalit? ma in presenza di attestato di rischio si mantiene la stessa classe di merito per il periodo di permanenza e non perderla una volta smesso di assicurarsi presso di loro

comunque contattali per qualsiasi i nfo che sono veramente gentilissimi oltre che pronti a fugare qualsiasi dubbio

Comment

• Font Size
              Originally posted by anghelomanuel View Post
              non ricordo bene la modalit? ma in presenza di attestato di rischio si mantiene la stessa classe di merito per il periodo di permanenza e non perderla una volta smesso di assicurarsi presso di loro

comunque contattali per qualsiasi i nfo che sono veramente gentilissimi oltre che pronti a fugare qualsiasi dubbio
              esatto...dopo 11 mesi mi hanno mandato l'attestato...

Comment

• Font Size
                Ho fatto pure io il preventivo e risparmierei 13 euro rispetto a quello che pago ora con la mia ( che ? sospendibile ) !

Comment

X
                Working...
                X