Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La caduta degli dei....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Lasciate stare che dal conce c'? un SMR 2012 con abs con 500km e portanavigatore () e Akra che mi fa venire idee perverse...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gtmaster View Post
      ...ovviamente nn intendo certo i traversi in entrata,ma quel modo di tenere il manubrio per cui ad essere piegato ? il braccio esterno alla curva...nello stretto tormentato nn si fa in tempo a muoversi troppo dalla sella,fai molto prima nel modo che ho descritto....
      Si certo, mi capita di farlo anch'io qualche volta con il K, che ? tutto dire. Era per fare una battuta

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Il problema ? che il 990 pesa come la tuono..
        E' avvantaggiato solo per posizione di guida nello stretto..

        Vai dietro nello stretto ad un vero motard dal peso di 120-130 kg.. con uno sopra che lo sappia sfruttare e vedrai che anche se la moto ha 10 anni di pi? la differenza la noti..
        anche 100 kili

        ma ricordati di portarti la benzina appresso

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by yokozuna View Post
          Eh si , fa un po' di effetto guardare dall'alto in basso uno pochi metri avanti a te......
          quanto torni da queste parti?

          ne vedi pure pi? di uno nel raggio di una curva

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Il problema ? che il 990 pesa come la tuono..
            E' avvantaggiato solo per posizione di guida nello stretto..

            Vai dietro nello stretto ad un vero motard dal peso di 120-130 kg.. con uno sopra che lo sappia sfruttare e vedrai che anche se la moto ha 10 anni di pi? la differenza la noti..
            we tartaro!!!!
            va che quest' anno vengo gi? con il v-strom che ci andiamo a fare un girozzo!!
            Dopo sei anni corono il sogno di farmi la salita di Fosdinovo in moto...chiss? com'?...

            Comment


            • Font Size
              #51
              epo fammi sapere qualche giorno prima e non manchero'

              Comment


              • Font Size
                #52
                Secondo me con guida impegnata al 100% su strada molto tortuosa resta in testa a pari pilota: Motard monocilindrico , supersportiva , naked , sm990. Con guida impegnata all'80% : motard monocilindrico , sm990 , naked , supersportiva. Certo la tuono ? una mezza via tra una naked e una supersportiva.
                Io ho avuto per 35mila km una R1 2002 e per 40mila un sm990 e credo che con guida un po sopra le righe , sempre su starda stretta , vincerei con R1 2002

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  Secondo me con guida impegnata al 100% su strada molto tortuosa resta in testa a pari pilota: Motard monocilindrico , supersportiva , naked , sm990. Con guida impegnata all'80% : motard monocilindrico , sm990 , naked , supersportiva. Certo la tuono ? una mezza via tra una naked e una supersportiva.
                  Io ho avuto per 35mila km una R1 2002 e per 40mila un sm990 e credo che con guida un po sopra le righe , sempre su starda stretta , vincerei con R1 2002
                  ...e te credo,quella aveva una guida divina

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    r1 2002 guida divina?
                    ma avete mai provato una fattoria?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      r1 2002 guida divina?
                      ma avete mai provato una fattoria?
                      E tu l hai mai provata una R12002?
                      No v???
                      Ma poi scusa eh...aperto un topic apposito per le stronzate?
                      Vai li e via no?
                      Poi ti lamenti se si sporcano i topic....

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        E tu l hai mai provata una R12002?
                        No v???
                        Ma poi scusa eh...aperto un topic apposito per le stronzate?
                        Vai li e via no?
                        Poi ti lamenti se si sporcano i topic....

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        se ? per questo non ho provato ne la r1 ne la rsv4 factory,ma una base si e si guida veramente da favola,dubito che pi? di 10 anni fa erano a quel livello sia di ciclistica che sopratutto di elettronica..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          se ? per questo non ho provato ne la r1 ne la rsv4 factory,ma una base si e si guida veramente da favola,dubito che pi? di 10 anni fa erano a quel livello sia di ciclistica che sopratutto di elettronica..
                          Se permetti ho concreti motivi per dubitare IO della tua capacit? di giudicare una moto...
                          Cio detto,la R1 di quel periodo nn era certo la piu veloce,ne tra le R1 di tutti i tempi ne tra le concorrenti,visto che c era gia il gixxer 1000...
                          Ma era,ed ? una moto eccezionalmente equilibrata...certo,con soli 280 kmh dalle tue parti farebbe ridere i pol....ehm...i falchi

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Se permetti ho concreti motivi per dubitare IO della tua capacit? di giudicare una moto...


                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                            certo,qua hai ragione,io faccio curve ad ampio raggio e qua si parla di misto-stretto,quindi non sono preparato in questo frangente,a questo punto mi sembra giusto ritirarmi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              certo,qua hai ragione,io faccio curve ad ampio raggio e qua si parla di misto-stretto,quindi non sono preparato in questo frangente,a questo punto mi sembra giusto ritirarmi..
                              Piu che giusto direi DOVEROSO.

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Piu che giusto direi DOVEROSO.

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                ?
                                il falco si ritira nella sua voliera:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X