salve ragazzi ... sono seriamente intenzionato a comprare un super duke 990 ,,, ne ho trovato uno del 2010 ..... vengo da 12 anni di moto sportive giapponesi ..... potete dirmi se ? una moo affidabile ,, e facile da guidare come dicono ??' salendoci sopra ho visto che ? una moto con pochissima protezione ,, sono alto 1,82 ,,,,,,,,,, mi date qualche consiglio ........ grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
super duke 990 ... mi aiutate ??
Collapse
X
-
se ti piacciono le naked con questa trovi pane per i tuoi denti... divertente e tecnica come poche altre. Affidabile, consumicchia, ti deve piacere se badi all'estetica, buona componentistica di serie... Io ne ho avute due e sto cercando la terza...
Comment
-
velocemente. motore affidabile se ci stai dietro. io su una 2007 si ? rotta guarnizione coperchio di una testa (cose che capitano), rotta girante liquido raffreddamento(difetto noto su quell'anno e oggetto di richiamo che io non ho fatto fino a rottura), rottura connettore pompa benzina (un clip da 50 euro che si ? seccato col tempo)
detto questo son motori che venivano montati sull'ADV e gente ci faceva realemnte safari e 100 mila km con la manutenzione ordinaria.
consuma decisamente(1€-10km) sia che vai piano sia che vai forte.
se la setti bene ? una moto che non porti al limite, + gli dai + senti che ne accetta
dopo 500 km in un giorno scendi a pezzi, nervosa, divertente ma alla lunga non ? un 4 linea
esteticamente o ti piace o ti fa cagare
monta terminali possibilmente akra o qualsiasi altra cosa senza catalizzatore e rimappi con mappatura akra (si rimappa, no PC o aggiuntive cosi no problem con pula e costa 30 euro rimappare). gli scarichi originali scaldano troppo e tappano troppo il motore
detto questo io son passato da cbr1000 2009 da strada a superduke, ogni tanto uno sparo mi manca ma nel misto non rimpiango nulla. son cose diverse ma di certo non ? come passare ad una z750
Comment
X
Comment