Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm Adventure 2015?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ktm Adventure 2015?

Lifting o nuova versione per far concorrenza al BMW GS Adventure?

Exclusiva! Nueva KTM ADVENTURE 2015 SPY PHOTOS! NEW KTM ADVENTURE 2015 SPY PHOTOS IN TENERIFE!! CANARIAS MOTO RENT!

• Font Size
    Pi? che lifting, sembra una versione con serbatoio pi? capiente e protettivo.
    Attendiamo....

Comment

• Font Size
      e questo ? uno scoop vero DIFATTI su Google non trovi NESSUNA testata giornalistica on-line che ne parli... questo anche per farvi capire quanto siano PROGETTATI a tavolino gli scoop che vediamo sulle riviste...

comunque...

sospensioni semiattive , cruise control , serbatoio pi? grande, nuova canalizzazione per il calore (grosso problema della mia versione) e probabilmente il 1290cc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        e questo ? uno scoop vero DIFATTI su Google non trovi NESSUNA testata giornalistica on-line che ne parli... questo anche per farvi capire quanto siano PROGETTATI a tavolino gli scoop che vediamo sulle riviste...

comunque...

sospensioni semiattive , cruise control , serbatoio pi? grande, nuova canalizzazione per il calore (grosso problema della mia versione) e probabilmente il 1290cc...

Gabel la tua a consumi come sta messa?devo affittarne una e sono indeciso fra il multischifo e il k, sto organizzando un giro dei miei in francia e non voglio accendere un mutuo per la benzina anche se in francia costa un po meno!!!

Comment

• Font Size
          Gabel ma quindi le semiattive pare che sia verit?? Ho letto che qualcuno ne parlava ma nulla pi?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Gabel la tua a consumi come sta messa?devo affittarne una e sono indeciso fra il multischifo e il k, sto organizzando un giro dei miei in francia e non voglio accendere un mutuo per la benzina anche se in francia costa un po meno!!!
            Dai 16 ai 22km/lt a seconda dell'utilizzo

ma la Mts fa comunque meglio

Comment

• Font Size
              Mah, magari i contenuti saranno superiori (e ci mancherebbe altro visti gli anni che sono passati), ma secondo me il fascino e la "purezza" della prima 950 adventure S ? andato completamente a farsi benederie. Peccato,quella moto era fantastica.

Comment

• Font Size

Ma quando mai...? Magari

Comment

• Font Size

Caspit? cos? tanto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Caspit? cos? tanto?
                    tanto poco o poco tanto?

a me sembra ottimo...in autostrada a 130 in due (la zavorr"ina" sta sui 90kg) ho intravisto sul display 5,5/100km e avevo le gomme a 2,4 2,7...

"smanettando" (quindi cambiando a 7k 2-3-4) comunque non scendi sotto i 15,3...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Martino View Post
                      Ma quando mai...? Magari
                      esco sempre appaiato con una MTSPP...stesse andature... alla pompa fa sempre meno benzina di me...

Comment

• Font Size
                        in ogni caso non mi sembra male come consumo, oggi sento e decido quale delle 2 prendere!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          in ogni caso non mi sembra male come consumo, oggi sento e decido quale delle 2 prendere!
                          la capacit? di assorbimento del 19" ? una cosa che da' assuefazione...certo nel pif paf il 17" della MTS ? un'altra cosa...ma non di cos? tanto come si potrebbe pensare...

Comment

• Font Size
                            non ho mai provato moto del genere e sinceramente non mi attira nemmeno, le trovo goffe e pesanti poi magari cambio idea appena la provo, ma visto che ho in mente un giro di 800km in giornata penso che la mts sia la cosa migliore!

Comment

• Font Size
                              esco sempre appaiato con una MTSPP...stesse andature... alla pompa fa sempre meno benzina di me...
                              Boh, sar? fortunata la sua...

Comment

X
                              Working...
                              X