Lifting o nuova versione per far concorrenza al BMW GS Adventure?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ktm Adventure 2015?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
e questo ? uno scoop vero DIFATTI su Google non trovi NESSUNA testata giornalistica on-line che ne parli... questo anche per farvi capire quanto siano PROGETTATI a tavolino gli scoop che vediamo sulle riviste...
comunque...
sospensioni semiattive , cruise control , serbatoio pi? grande, nuova canalizzazione per il calore (grosso problema della mia versione) e probabilmente il 1290cc...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste questo ? uno scoop vero DIFATTI su Google non trovi NESSUNA testata giornalistica on-line che ne parli... questo anche per farvi capire quanto siano PROGETTATI a tavolino gli scoop che vediamo sulle riviste...
comunque...
sospensioni semiattive , cruise control , serbatoio pi? grande, nuova canalizzazione per il calore (grosso problema della mia versione) e probabilmente il 1290cc...
Gabel la tua a consumi come sta messa?devo affittarne una e sono indeciso fra il multischifo e il k, sto organizzando un giro dei miei in francia e non voglio accendere un mutuo per la benzina anche se in francia costa un po meno!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostGabel la tua a consumi come sta messa?devo affittarne una e sono indeciso fra il multischifo e il k, sto organizzando un giro dei miei in francia e non voglio accendere un mutuo per la benzina anche se in francia costa un po meno!!!
ma la Mts fa comunque meglio
Comment
-
Mah, magari i contenuti saranno superiori (e ci mancherebbe altro visti gli anni che sono passati), ma secondo me il fascino e la "purezza" della prima 950 adventure S ? andato completamente a farsi benederie. Peccato,quella moto era fantastica.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostCaspit? cos? tanto?
a me sembra ottimo...in autostrada a 130 in due (la zavorr"ina" sta sui 90kg) ho intravisto sul display 5,5/100km e avevo le gomme a 2,4 2,7...
"smanettando" (quindi cambiando a 7k 2-3-4) comunque non scendi sotto i 15,3...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postin ogni caso non mi sembra male come consumo, oggi sento e decido quale delle 2 prendere!
Comment
-
non ho mai provato moto del genere e sinceramente non mi attira nemmeno, le trovo goffe e pesanti poi magari cambio idea appena la provo, ma visto che ho in mente un giro di 800km in giornata penso che la mts sia la cosa migliore!
Comment
X
Comment