Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempistiche e disponibilit? superduke 1290?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao ragazzi, mi sapete dire se la sd 1290 ? facile da avere in tempi brevi oppure le tempistiche sono lunghe?
    Non nego il desiderio di passare a questo mostriciattolo..

• Font Size
    Originally posted by gomac2000 View Post
    Ciao ragazzi, mi sapete dire se la sd 1290 ? facile da avere in tempi brevi oppure le tempistiche sono lunghe?
    Non nego il desiderio di passare a questo mostriciattolo..
    Ciao ho avuto notizie proprio ieri dal mio Concessionario...

Allora il lotto che doveva arrivare ad Aprile ? in ritardo di un mese e mezzo ed ? gi? tutto venduto, pertanto fino a giugno non c'? nulla. Poi ci vorr? molto probabilmente un altro mese per il lotto successivo... Se ti va bene... Ha ovviamente priorit? chi ha gi? in mano il contratto con caparra...

Per quelli come me che hanno fatto il contratto nei mesi scorsi, la KTM metter? a disposizione una Duke 690 in comodato d'uso gratuito fino alla consegna della SD.

Le tempistiche delle consegne dovrebbero essere gi? state definite ma nel mentre KTM per alleviare l'attesa ai clienti mette a disposizione la Paperella Piccolina!

L'ufficialit? della cosa dovrebbe arrivare a giorni...

Comment

• Font Size
      Porca vacca.. Ed io che speravo di dare dentro la mia brutale 800 per la 1290 cos? da usarla a luglio per andare via mi sa che me la scordo..

Comment

• Font Size
        Il mio conce dovrebbe riceverne una a breve ma purtroppo ? gi? venduta :-(

Comment

• Font Size
          Una settimana f? qua a Tr ce ne era una libera e anche in altri conce capita che qualcosa si liberi...se hai fortuna riesci a farlo prima nel caso ricapiti ti avviso

Comment

• Font Size
            Magna tranquillo :gaen:

Comment

• Font Size

Che delusione vedere che alcuni concessionari le hanno ma le danno solo a chi non d? in permuta l usato..comunque sabato parler? con conce e vdremo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gomac2000 View Post
                Che delusione vedere che alcuni concessionari le hanno ma le danno solo a chi non d? in permuta l usato..comunque sabato parler? con conce e vdremo
                che delusione? perch? ti pare strano?

Comment

• Font Size
                  Sicuramente una politica molto commerciale ma poco professionale.. Tant ? che quel conce ha perso un possibile cliente per i tagliandi..

Comment

X
                  Working...
                  X