Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, mi sapete dire se la sd 1290 ? facile da avere in tempi brevi oppure le tempistiche sono lunghe?
Non nego il desiderio di passare a questo mostriciattolo..
Ciao ragazzi, mi sapete dire se la sd 1290 ? facile da avere in tempi brevi oppure le tempistiche sono lunghe?
Non nego il desiderio di passare a questo mostriciattolo..
Ciao ho avuto notizie proprio ieri dal mio Concessionario...
Allora il lotto che doveva arrivare ad Aprile ? in ritardo di un mese e mezzo ed ? gi? tutto venduto, pertanto fino a giugno non c'? nulla. Poi ci vorr? molto probabilmente un altro mese per il lotto successivo... Se ti va bene... Ha ovviamente priorit? chi ha gi? in mano il contratto con caparra...
Per quelli come me che hanno fatto il contratto nei mesi scorsi, la KTM metter? a disposizione una Duke 690 in comodato d'uso gratuito fino alla consegna della SD.
Le tempistiche delle consegne dovrebbero essere gi? state definite ma nel mentre KTM per alleviare l'attesa ai clienti mette a disposizione la Paperella Piccolina!
L'ufficialit? della cosa dovrebbe arrivare a giorni...
Una settimana f? qua a Tr ce ne era una libera e anche in altri conce capita che qualcosa si liberi...se hai fortuna riesci a farlo prima nel caso ricapiti ti avviso
Comment