Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oramai la rc8 ha fatto la fine del gsx-r,moto vecchia nessuno la compra..
appunto che chiedevo se per caso non sia arrivato il momento di immettere una NUOVA RC8, pi? potente visto cosa hanno fatto con la naked, e con un'elettronica sopraffina...
appunto che chiedevo se per caso non sia arrivato il momento di immettere una NUOVA RC8, pi? potente visto cosa hanno fatto con la naked, e con un'elettronica sopraffina...
oramai non sono pi? i tempi di 10 anni fa,in giro ce crisi e molti controlli,quindi le supersportive per strada difficilmente si vendono,quindi l'unica soluzione sarebbe produrle per la pista(settore ancora fertile),ma ktm non ha mai fatto una carenata per la pista pura e se ne deve mettere una sul mercato si ritrova una concorrenza agguerritissima e molto spietata pronta a chiudergli tutte le porte,vedi rsv4,bmws1krr,kawazx10r e panigale,la quale quest'ultima ha dovuto letteralmente stravolgere il suo progetto di bicilindrica e rifare una moto da zero per poter vendere qualcosa...
Visto che con la naked 1290 hanno sparato fuori un "mostro" da 180 cv, ? lecito aspettarsi una nuova RC8 che vada a rompere le palle alla 1199 ?
Ormai ? un progetto morto, hanno ritirato dal mercato anche la track, non hanno aggiunto elettronica; d'altra parte ? impensabile per un bicilindrico poter al giorno d'oggi competere commercialmente con la panigale!
Ormai ? un progetto morto, hanno ritirato dal mercato anche la track, non hanno aggiunto elettronica; d'altra parte ? impensabile per un bicilindrico poter al giorno d'oggi competere commercialmente con la panigale!
Ormai ? un progetto morto, hanno ritirato dal mercato anche la track, non hanno aggiunto elettronica; d'altra parte ? impensabile per un bicilindrico poter al giorno d'oggi competere commercialmente con la panigale!
? morto il progetto RC8 che tutti conosciamo, ok...
...ma riprogettare il bicilindrico e tutta la moto in generale mantenendo la "filosofia" KTM pensi sia completamente inutile?
? morto il progetto RC8 che tutti conosciamo, ok...
...ma riprogettare il bicilindrico e tutta la moto in generale mantenendo la "filosofia" KTM pensi sia completamente inutile?
Un peccato...
KTM non sarebbe in grado di fare un V4 ?
ducati pur di mantenere fede alla sua tradizione e non perdere la sua clientela fidelizzata di bicilindrico ha progettato un ibrido(un 2 cilindri con prestazioni di un 4 cilindri)solo perch? il mercato voleva pochi medi e molti alti in quel momento..
ora tu pensi che ktm voglia tradire la sua tradizione?
gianni il mercato che conta lo fai con la strada....mica con la pista.
Le sportive sono "morte" si le compra ancora qualcuno.....ma guarda in giro.....
vedo pi? porsche, suv e macchinoni che moto sportive....
guarda se prendi in considerazione la s1000rr e la zx10r,io per strada non ne ho viste ancora,? logico che i maggiori introiti li hanno fatti dove queste moto ancora le comprano e cio? in pista,come dicevo prima mercato ancora fertile,con l'uscita delle maxinaked e l'ultima tendenza del momento le ss1000 nuove per strada quasi non se ne vendono pi?,quindi..............
Comment