Sul superduke 2007 si mi ? rotta la guarnizione della pompa del liquido di raffreddamento, per cui il liquido travasava nell'olio. Mi han chiesto in tutto 220 (preventivo da 150). ? tanto? Ok che c'? un po di manodopera, ma il kit guarnizione costa sui 70, un po' d'olio di rabbocco, filtro olio, liquido raffredd., contando che la pompa ? raggiungibile esternamente(penso) senza smontare mezzo motore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spesa per sistemare pompa liquido raff
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Se l'olio ? contaminato con l'acqua anche solo in minima parte va cambiato, non rabboccato, altrimenti ostruisce il filtro in carta e poi senti le campane dalla distribuzione.
In concessionaria per un cambio olio e filtro van bene 120/130?, 70? di kit revisione e mezz'ora di mano d'opera....mi sembra corretto.
-
Io l ho fatto da me . appunto sostituendo anche olio motore e filtro 200 euro ci stanno
Certo che sti difetti di progettazione dovrebbero sistemarli con un richiamo gratuito secondo me
Comment
-
guarnizione
spero ti abbiano cambiato l'alberino per i mod datati danno tutto un kit con alberino compreso quello vecchio si segnava ed era inutile il cambio guarnizione ...dopo un po' si ripresentava il problema ..
Comment
-
Originally posted by lovatosbike View Postspero ti abbiano cambiato l'alberino per i mod datati danno tutto un kit con alberino compreso quello vecchio si segnava ed era inutile il cambio guarnizione ...dopo un po' si ripresentava il problema ..
Comment
X
Comment