Originally posted by kinder
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TC su Superduke 1290
Collapse
X
-
-
Io intendevo che:
- in modalit? rain ? ovvio che uno necessita del TC al 100%
- Uno magari vorrebbe il TC al 100% anch ein modalit? sport, ovvero piena potenza e reazione brillante del motore ma in sicurezza. Il fatto che, per essere sicuro, devo usare la street e non la sport mi sembra limitante. e molto
Comment
-
Poche storie reg?...se il tc non ? settabile girare con una gomma cos? diventa frustrante...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMah...in realt? ? opinabile...perch? ok,NON ? QUESTO IL CASO,ma puo anche darsi che uno parta nei limiti di legge e strada facendo si ritrovi cos?....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
puoi opinare quello che vuoi, ma anche dalle mie parti ti aprono in 2 se ti beccano con una gomma cos?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostPoche storie reg?...se il tc non ? settabile girare con una gomma cos? diventa frustrante...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
1-Se ti fermano sono dolori e non puoi giustificarti dicendo che quando sei partito era buona...che poi a meno di non fare 1000km tutto d'un fiato era messa male gi? in partenza
2-Anche portando il Tc a livelli bassi se il grip non c'? la moto non f? strada come dovrebbe e rischi di sdraiarla.
Poi ? capitato a tutti a me ieri e anche in altre occasioni passate.
Non avendo avuto modo di cambiare la gomma in settimana ma il giro non ? stato dei pi? divertenti, complici le strade un p? umidicce e nonostante il Tc a 2 la moto non faceva strada se non quando era quasi dritta.
Sarebbe stato saggio passeggiare con la gomma in quelle condizioni
La mancanza pi? grave ? a mio avviso il non poter tolgiere Aw lasciando il Tc...aspettando di metterci le chiappe sopra per poter parlare con cognizione di causa
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMah...in realt? ? opinabile...perch? ok,NON ? QUESTO IL CASO,ma puo anche darsi che uno parta nei limiti di legge e strada facendo si ritrovi cos?....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by devilsss View Postma quella gomma l'hai ridotta cosi solo in strada? moto? km?
Con una mezza giornata in pista appena messa,a settembre.
Ma finita quella la gomma aveva ancora tutti gli intagli.
Con una tuono v4....
2960 km totali....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostCon una gomma in quello stato, sfido chiunque a dirmi che ? partito con la gomma a norma. Dovrei aver bevuto 4 bocce di vodka per credergli...
Ma ? capitato molto frequentemente,con la dunlop post.,di partire a norma e di rientrare con la gomma quasi totalmente slicckata.
Stavolta invece ci sono partito,in quella condizione...volevo vedere dove poteva spingersi...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment