Ma il TC del superduke, ? modificabile? Cio?: se selezioni la mappa Street o Race il TC ? impostato di conseguenza, se metti la mappa Rain il TC ? impostato al max. Poi si pu? disinserire, ma non ho capito se si pu? impostarlo a piacimento, tipo Race col TC al max
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TC su Superduke 1290
Collapse
X
-
Scusa ma non ti capisco.
Che senso avrebbe mettere la mappa Rain e poi disenserire il TC?
Capisco e concordo sul fatto che in mappe pi? pronte/grintose mi piacerebbe settarmi il TC a livelli da me personalizzabili, ma solo salendo di prestazioni, non scendendo.
Comment
-
Quando ero con gabel a milano,ho chiesto,allo stand ktm...
la risposta ? stata un laconico" perch? la settabilit? del tc ? un inutile complicazione che non serve a nulla..."
banale ed inconsistente,come minimo...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gtmaster View PostQuando ero con gabel a milano,ho chiesto,allo stand ktm...
la risposta ? stata un laconico" perch? la settabilit? del tc ? un inutile complicazione che non serve a nulla..."
banale ed inconsistente,come minimo...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by LucaG View PostPer me e una cazzata se il tc c e deve essere regolabile , anche in BMW non ? prevista la regolazione
Ma mi par bene che col pacchetto performance guadagni l elettronica dell hp4,con piattaforma inerziale e tc regolabile ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostPer? asp?...la bmw esce DI BASE con l elettronica della prima s1000RR,quindi tc in base ai riding mode...
Ma mi par bene che col pacchetto performance guadagni l elettronica dell hp4,con piattaforma inerziale e tc regolabile ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostQuando ero con gabel a milano,ho chiesto,allo stand ktm...
banale ed inconsistente,come minimo...Originally posted by gianninettis View Posthaia,si iniziano a smontare le idee che mi stavo facendo sulla kappona.Originally posted by LucaG View PostPer me e una cazzata se il tc c e deve essere regolabile , anche in BMW non ? prevista la regolazione
tc non regolabile ? un limite pazzesco per ogni pirlota che si rispetti.
un falco potrebbe essere perculato a vita per una mancanza del genere:gaen:
Comment
-
X
Comment