Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TC su Superduke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma quella gomma l'hai ridotta cosi causa bassa pressione...

Comment

• Font Size
      vabbeh ti rispondo con la mia del 2004, ti?... motard 450

Comment

• Font Size
        Originally posted by devilsss View Post
        si ma quella gomma l'hai ridotta cosi causa bassa pressione...
        Cio????
        Mica t ho capito sa....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by devilsss View Post
          vabbeh ti rispondo con la mia del 2004, ti?... motard 450

Nn vale cos?,dev essere totalmente slicckata....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Nn vale cos?,dev essere totalmente slicckata....

Non potevo, usciva la tela di lato troppo presto rispetto a consumare il centro...

Comment

• Font Size
              Si,in strada.
              Con una mezza giornata in pista appena messa,a settembre.
              Ma finita quella la gomma aveva ancora tutti gli intagli.
              Con una tuono v4....
              2960 km totali....

sei un bricconcello

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                sei un bricconcello
                Ma nuuu dai...puo farlo chiunque.
                Chiunque con un buon tc e che,naturalmente,nn si spaventi sentendo la moto "muoversi" un po....

Comment

• Font Size
                  Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Non mi sembra che il controllo di trazione crei particolari problemi...

���������������� ha pennato di brutto di fianco allo Zx10R....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Massagp View Post
                    http://m.youtube.com/watch?v=BMs717VrfXM

Non mi sembra che il controllo di trazione crei particolari problemi...

���������������� ha pennato di brutto di fianco allo Zx10R....
                    Magari era staccato....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      NOn ? che vi fate un p? troppe pippe?
                      Se non avete provato la moto, come fate a criticarne il TC solo dalle caratteristiche che leggete in cartella tecnica?
                      Magari la moto ? perfetta e non ne sente necessit?. O no?
                      Ecco esatto... Onestamente io dopo averla provata in pista l'ho trovata equilibrata e il TC ha lavorato bene senza infastidire in mappa sport. Certo ? che si tratta di una naked , non di un race replica e quindi va benissimo che il TC sia abbinato alla mappa e non modificabile... juna complicazione in meno considerando che il 99% degli utenti si dimentica di tutte le regolazioni e settaggi dopo qualche mese...

Comment

• Font Size
                        Poche storie reg?...se il tc non ? settabile girare con una gomma cos? diventa frustrante...

a parte gli scherzi una gomma del genere non deve essere utilizzata su strada ? fuori legge in quanto sotto lo spessore minimo del battistrada e non garantissce pi? le prestazioni previste dal produttore... Poi che tu riesca a metterci una pezza con polso e TC nessuno lo nega, ma non mi sembra che possa essere un esempio valido a sostegno di un TC regolabile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by !dade! View Post
                          a parte gli scherzi una gomma del genere non deve essere utilizzata su strada ? fuori legge in quanto sotto lo spessore minimo del battistrada e non garantissce pi? le prestazioni previste dal produttore... Poi che tu riesca a metterci una pezza con polso e TC nessuno lo nega, ma non mi sembra che possa essere un esempio valido a sostegno di un TC regolabile
                          Io penso di si davide...perch? se avessi avuto un tc a taratura fissa la moto non sarebbe proprio andata avanti,pattinava anche sul dritto ogni tanto.... :-)
                          Sono sceso un po e,al prezzo di qualche movimento(ma nemmeno poi tanto...) la moto si guidava abbastanza bene.
                          Poi sono daccordo che in queste condizioni non si puo andare,avrei dovuto fare un uscita da 150 km invece che da 340,ma come ho detto volevo testare il limite di questa gomma incredibile,e rapportarlo con una pitzeler in analoghe condizioni....
                          E nn c ? confronto....
                          Chiaro che non arrivando a questo livello si elimina il problema del tc regolabile

Comment

• Font Size
                            chissa perch? i jappi non hanno ancora capito che il tc ? importante.

Comment

• Font Size
                              Magari era staccato....

Se lo stacchi, si dovrebbe accendere la spia gialla nella strumentazione... Almeno mi pare di ricordare cos?...

Comment

• Font Size
                                Poche storie reg?...se il tc non ? settabile girare con una gomma cos? diventa frustrante...

A parte che sulle spalle le Sp non hanno intagli, quindi anche da nuove sembrano slick, io sulla zx10R da 175cv ruota non avevo il Tc e qualche volta le tele le ho viste anch'io ma non aveva molto senso e comunque le prestazioni non erano certo equiparabili con gomma mediamente usata. Con Tc o no la manetta si sarebbe chiusa comunque. Secondo me qui si parte dal presupposto sbagliato: il Tc non regala alla gomma maggiore aderenza, semplicemente taglia potenza quando la gomma perde aderenza... Pu? essere pi? o meno invasivo e sono d'accordo ma non ho mai visto in strada come in pista uscire Aprilia BMW o Kawasaki di traverso con gomma fumante... Quindi secondo me ci stanno facendo un p? troppe pippe mentali perch? il 99,99 e posso metterci anche il periodico dei pilotino della domenica vedendo soprattutto i video che girano su questa moto del Tc regolabile non se ne farebbero una gran mazza IMHO !!! Io avrei al contrario permesso di inserire o meno l'AW giusto per fare qualche cappellata in pi?... Per? vedremo, tra un mese mi arriva e vedr? se il Tc ? talmente invasivo da dover andare piano... In caso troverete la SD in qualche concessionario o cassonetto 😜😝😜😝😜

Comment

X
                                Working...
                                X