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TC su Superduke 1290

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    #16
    Originally posted by gtmaster View Post
    Per? asp?...la bmw esce DI BASE con l elettronica della prima s1000RR,quindi tc in base ai riding mode...
    Ma mi par bene che col pacchetto performance guadagni l elettronica dell hp4,con piattaforma inerziale e tc regolabile ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Sul DTC BMW la piattaforma inerziale ? in funzione sempre e comunque

    La logica di non renderlo regolabile sta nel tutelare l'utente meno smaliziato, che rischierebbe di stamparsela in faccia dopo aver smandrucchiato le regolazioni senza sapere bene quello che sta facendo.

    Credo che il giusto compromesso sia quello della HP4, in cui il TC ? regolabile solo nella mappa pi? spinta e dopo aver inserito la chiavetta rossa "c'ho-pensato-bene-e-so-quello-che-sto-facendo-adesso-sono-tutti-razzi-miei"

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      #17
      NOn ? che vi fate un p? troppe pippe?
      Se non avete provato la moto, come fate a criticarne il TC solo dalle caratteristiche che leggete in cartella tecnica?
      Magari la moto ? perfetta e non ne sente necessit?. O no?

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        #18
        Originally posted by albtuono View Post
        NOn ? che vi fate un p? troppe pippe?
        Se non avete provato la moto, come fate a criticarne il TC solo dalle caratteristiche che leggete in cartella tecnica?
        Magari la moto ? perfetta e non ne sente necessit?. O no?
        Pu? essere, ma sicuramente sulla mia RR gradirei avere il TC regolabile in mappa slick per poterne gustare la goduriosissima erogazione anche in condizioni di scarsa aderenza

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          #19
          Originally posted by 13Promet View Post
          Sul DTC BMW la piattaforma inerziale ? in funzione sempre e comunque

          La logica di non renderlo regolabile sta nel tutelare l'utente meno smaliziato, che rischierebbe di stamparsela in faccia dopo aver smandrucchiato le regolazioni senza sapere bene quello che sta facendo.

          Credo che il giusto compromesso sia quello della HP4, in cui il TC ? regolabile solo nella mappa pi? spinta e dopo aver inserito la chiavetta rossa "c'ho-pensato-bene-e-so-quello-che-sto-facendo-adesso-sono-tutti-razzi-miei"
          Ma...io sapevo che sulla prima s1000 RR non ci fosse,la p.i....
          Mi sbaglio?

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

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            #20
            Originally posted by devilsss View Post
            trovo che sia una mancanza non da poco, contando che la diretta concorrente, la Tuono V4 ha un'elettronica + modificabile e credo + performante
            Secondo me in pista ? da considerarsi una mancanza...per strada no e comunque andrebbe visto come funziona.

            Diciamo che ormai con la tuono fatta la mano il Tc per strada ? sempre a 3...solo se piove passo a 4-5.

            Se ti lasciano un Tc-abs vigile in mappa Rain, un accoppiata pi? libera in Normal e una settata per la prestazione in Mappa Race hai tutto quello che serve.

            Se parliamo di pista e tempi sul giro li effettivamente avere un abs settabile e un Tc settabile pu? fare la differenza in base alle condizioni di grip , tipo di guida etc.etc.

            Ma una naked in pista ? fatta per divertirsi non per fare i tempi...per quello c?? altro.

            Comunque il tutto ? in linea puramente teorica...andrebbe provato e visto come lavora.

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              #21
              Originally posted by albtuono View Post
              NOn ? che vi fate un p? troppe pippe?
              Se non avete provato la moto, come fate a criticarne il TC solo dalle caratteristiche che leggete in cartella tecnica?
              Magari la moto ? perfetta e non ne sente necessit?. O no?
              Ma infatti

              Inviato dal mio HAL 9000

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                #22
                Sul 636 puoi sceglierti il livello di dtc e mappa iniezione a tuo piacimento...come del resto la sorella maggiore

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                  #23
                  ...io la proverei PRIMA... Il TC KTM ? a punto in maniere imbarazzante..

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                    #24
                    Originally posted by Icy24 View Post
                    ...io la proverei PRIMA... Il TC KTM ? a punto in maniere imbarazzante..
                    Non ho provato ma visto come funziona sulla adventure c'? da crederci

                    Se volgiamo fare i pignoli Aw e TC dovrebbero essere svincolati questo si per fare le porcate con il Tc bello vigile

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                      #25
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Sul 636 puoi sceglierti il livello di dtc e mappa iniezione a tuo piacimento...come del resto la sorella maggiore
                      Non sapevo che la 636 avesse 14 kg/m di coppia

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                        #26
                        Io per adesso ho fatto solo 1300 km e non ho mai guidato la moto senza tc escluso e penso che non lo far? mai perch? mi sono reso conto che il tc interviene quando meno te lo aspetti......a mio avviso non ? troppo invasivo anche perch? la moto comunque viene su e in curva se acceleri senti la ruota dietro che spazzola.....certo che se uno vuole pinnare allora lo esclude e rischia

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                          #27
                          Originally posted by papipav View Post
                          Io per adesso ho fatto solo 1300 km e non ho mai guidato la moto senza tc escluso e penso che non lo far? mai perch? mi sono reso conto che il tc interviene quando meno te lo aspetti......a mio avviso non ? troppo invasivo anche perch? la moto comunque viene su e in curva se acceleri senti la ruota dietro che spazzola.....certo che se uno vuole pinnare allora lo esclude e rischia
                          l'hai provata la mappa sport?

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                            #28
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Ma...io sapevo che sulla prima s1000 RR non ci fosse,la p.i....
                            Mi sbaglio?
                            S?, ti sbagli

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                              #29
                              Originally posted by kinder View Post
                              l'hai provata la mappa sport?

                              Giro solo con la mappa sport

                              perch?? ?????

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                                #30
                                Originally posted by papipav View Post
                                Giro solo con la mappa sport

                                perch?? ?????
                                perche' volevo sapere se anche te' trovavi molta differenza di erogazione tra le due mappe street e sport

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