Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 1290 olio motore emulsionato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by papipav View Post
    In questi giorni mi sono fatto una cultura su olii, euulsioni e schiuma.....il problema ? che usavo la moto per andare al lavoro, praticamente 4 km di strada e praticamente l'olio non si scaldava abbastanza e si creava della condensa all'interno al motore e di conseguenza l'olio si emulsionava con la condensa. Ho provato a fare un bel giro lungo ed ? sparito tutto.
    s? credo pi? che altro fossero le accensioni/spegnimento per giro breve... un po' come d'inverno si fa la cazzata di accendere la moto per 10 minuti sul cavalletto e poi spegnere..

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      se ? l'olio dei primi 1000 km di rodaggio non ? strano.
      semplicemente contiene additivi speciali per le parti meccaniche che devono consumarsi insieme per la prima volta.
      Scusate, qualcuno mi direbbe una marca e tipo di olio "da rodaggio"?

Comment

• Font Size
        son leggende urbane...
        con lo z1000 dovetti anticipare il tagliando e chiesi di rimettermi l'olio da rodaggio... ma nessuno ne sapeva nulla :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          son leggende urbane...
          con lo z1000 dovetti anticipare il tagliando e chiesi di rimettermi l'olio da rodaggio... ma nessuno ne sapeva nulla :gaen:
          Appunto...

Comment

• Font Size
            ho appena finito il rodaggio ,e mai visto schiuma in compenso mi era calata al minimo l'acqua del radiatore. il mecc mi ha detto che e' normale . booo cos'e' evaporata ??

Comment

• Font Size
              Eh , secondo il meccanico dove ? andata?

Comment

• Font Size
                secondo lui e normale che cali almeno nel rodaggio

Comment

X
                Working...
                X