Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 1290 olio motore emulsionato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm 1290 olio motore emulsionato

Chiedo a voi perch? a me sembra una cosa strana.
    Premetto che la moto ha appena 200 chilometri.
    Oggi controllando la moto mi sono accorto che sullo spioncino del livello del l'olio motore c'era dello sporco dall'interno ho subito aperto il tappo per il abbocc? e attaccato c'era come della panna bianca.
    Ho chiamato subito il conce e mi ha detto di stare tranquillo perch? ? tutto normale e che l'emulsione e data dall'olio per il rodaggio.

Secondo voi????

• Font Size
    io mi sbrigherei a finire il rodaggio, andando molto piano e usando il cambio come fosse di cristallo, poi subito olio nuovo. hai controllato se manca liquido di raffreddamento?

Comment

• Font Size
      ? tutto ok....il liquido non ? calato per niente e l'olio non ? aumentato

Comment

• Font Size
        Se ?, come penso, in rodaggio io penserei solo a dare gas
        Alla garanzia ed all'assistenza ci pensa la ktm

Comment

• Font Size
          olio emulsionato

mmmm scambiatore acqua olio...??

Comment

• Font Size
            Originally posted by lovatosbike View Post
            mmmm scambiatore acqua olio...??
            Un conto ? la presenza di sciuma a motore caldo, gi? di perse strana.
            Ma se vai gi? nel box e a motore freddo si vede un emulsione strana ? molto probabile ci sia un trafilaggio d'acqua o dalla pompa o dallo scambiatore acqua olio.
            In questo caso io la porterei subito dal conce e non farei manco un km

Comment

• Font Size
              Originally posted by papipav View Post
              Chiedo a voi perch? a me sembra una cosa strana.
              Premetto che la moto ha appena 200 chilometri.
              Oggi controllando la moto mi sono accorto che sullo spioncino del livello del l'olio motore c'era dello sporco dall'interno ho subito aperto il tappo per il abbocc? e attaccato c'era come della panna bianca.
              Ho chiamato subito il conce e mi ha detto di stare tranquillo perch? ? tutto normale e che l'emulsione e data dall'olio per il rodaggio.

Secondo voi????
              se ? l'olio dei primi 1000 km di rodaggio non ? strano.
              semplicemente contiene additivi speciali per le parti meccaniche che devono consumarsi insieme per la prima volta.
              piuttosto fatti queste due uscite e finisci il rodaggio cos? poi ci vieni a dire come va questa incrediBBBile belva!
              scommettiamo che poi qualcuno poi vende l'endurona e se la compra?

Comment

• Font Size
                cazz,la 1290,mi segno voglio sapere tutta su questa moto nuova,ma come mai poi la 1290 e non la bmw

Comment

• Font Size
                  la mia ha da poco finito il rodaggio
                  dallo spioncino non c'era ne sporco ne tracce anomale

Comment

• Font Size
                    Mah ...un trillo in KTM glielo farei ...SOLO per quel che costa l'SD 1.290(!)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      io mi sbrigherei a finire il rodaggio, andando molto piano e usando il cambio come fosse di cristallo, poi subito olio nuovo. hai controllato se manca liquido di raffreddamento?
                      qualche misteriosa sparizione di refrigerante nei 1190 Adv ? capitata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        scommettiamo che poi qualcuno poi vende l'endurona e se la compra?
                        solo se era uno con le idee molto confuse o/e che NON sapeva dell'uscita della Superduke l'anno dopo...In entrambi i casi, uno da rinchiudere :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          Quindi faresti il rodaggio con un emulsione acqua olio?
                          L'olio motore ? il medesimo del cambio sai.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            solo se era uno con le idee molto confuse o/e che NON sapeva dell'uscita della Superduke l'anno dopo...In entrambi i casi, uno da rinchiudere :gaen:
                            in realt? la 1290 in ktm l'avevano pronta gi? un anno fa ma ti hanno teso un TRANELLO ...:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Quindi faresti il rodaggio con un emulsione acqua olio?
                              L'olio motore ? il medesimo del cambio sai.
                              non ? un'emulsione di acqua ed olio ma una schiuma proveniente dagli additivi usati per l'olio di rodaggio

Comment

X
                              Working...
                              X