stamani a marina nella solita passeggiata della domenica mattina ho trovato un non piu' giovane come me arrapato dalla rc8 nuda nuova.....adesso possiede una brutale 3 pistoni 800,ma e' voglioso di averla......mi parla di una moto con 195 cv,corta,di appena duecento kg e scattante nel misto stretto...........prevista consegna aprile-maggio.....io son stato all'eicma ma non evidentemente non ci ho fatto caso........me la postate una foto e me la raccontate anche un po'?grazie.....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
me la postate la foto?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
mah...guarda
lascia perdere le foto
ho visto quella nera a Verona e mi ha fatto pena
Un plasticone con la volumetria del design troppo spostata in avanti
Magari arancio ? un p? meglio ma sono rimasto letteralmente basito
Dalle foto era la naked che mi faceva pi? sesso ma dal vivo mi ? veramente scaduta...
Molto pi? bella la Brutale. Ma non gli basta? Non ? abbastanza maneggevole?
Sul misto andrebbe uguale, non cambierebbe nullaLast edited by giuseppe_d; 02-02-14, 12:38.
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmah...guarda
lascia perdere le foto
ho visto quella nera a Verona e mi ha fatto pena
Un plasticone con la volumetria del design troppo spostata in avanti
Magari arancio ? un p? meglio ma sono rimasto letteralmente basito
Dalle foto era la naked che mi faceva pi? sesso ma dal vivo mi ? veramente scaduta...
Molto pi? bella la Brutale. Ma non gli basta? Non ? abbastanza maneggevole?
Sul misto andrebbe uguale, non cambierebbe nulla
Comment
-
Originally posted by brucche View Poststamani a marina nella solita passeggiata della domenica mattina ho trovato un non piu' giovane come me arrapato dalla rc8 nuda nuova.....adesso possiede una brutale 3 pistoni 800,ma e' voglioso di averla......mi parla di una moto con 195 cv,corta,di appena duecento kg e scattante nel misto stretto...........prevista consegna aprile-maggio.....io son stato all'eicma ma non evidentemente non ci ho fatto caso........me la postate una foto e me la raccontate anche un po'?grazie.....brucche
Comment
-
in ogni caso NON E' una RC8 naked.... ? una moto totalmente differente, in tutto: telaio, motore, forcellone.... Ed il motivo per cui su strada va tanto bene anche se con 180 cv e 1300cc di cilindrata ? che ? stata disegnata da foglio bianco per essere una naked. Al contrario di tuono V4 e S1000R che sono derivate di moto da pista...
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postin ogni caso NON E' una RC8 naked.... ? una moto totalmente differente, in tutto: telaio, motore, forcellone.... Ed il motivo per cui su strada va tanto bene anche se con 180 cv e 1300cc di cilindrata ? che ? stata disegnata da foglio bianco per essere una naked. Al contrario di tuono V4 e S1000R che sono derivate di moto da pista...
Comment
X
Comment