Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

me la postate la foto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

me la postate la foto?

stamani a marina nella solita passeggiata della domenica mattina ho trovato un non piu' giovane come me arrapato dalla rc8 nuda nuova.....adesso possiede una brutale 3 pistoni 800,ma e' voglioso di averla......mi parla di una moto con 195 cv,corta,di appena duecento kg e scattante nel misto stretto...........prevista consegna aprile-maggio.....io son stato all'eicma ma non evidentemente non ci ho fatto caso........me la postate una foto e me la raccontate anche un po'?grazie.....brucche

• Font Size
    mah...guarda

lascia perdere le foto

ho visto quella nera a Verona e mi ha fatto pena

Un plasticone con la volumetria del design troppo spostata in avanti

Magari arancio ? un p? meglio ma sono rimasto letteralmente basito

Dalle foto era la naked che mi faceva pi? sesso ma dal vivo mi ? veramente scaduta...

Molto pi? bella la Brutale. Ma non gli basta? Non ? abbastanza maneggevole?

Sul misto andrebbe uguale, non cambierebbe nulla
    Last edited by giuseppe_d; 02-02-14, 12:38.

Comment

• Font Size
      piu maneggevole di una brutale 800 ne dubito molto!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        mah...guarda

lascia perdere le foto

ho visto quella nera a Verona e mi ha fatto pena

Un plasticone con la volumetria del design troppo spostata in avanti

Magari arancio ? un p? meglio ma sono rimasto letteralmente basito

Dalle foto era la naked che mi faceva pi? sesso ma dal vivo mi ? veramente scaduta...

Molto pi? bella la Brutale. Ma non gli basta? Non ? abbastanza maneggevole?

Sul misto andrebbe uguale, non cambierebbe nulla
        scusa giuse' ma mi volevo rendere conto.......per cui se qualcuno mi posta la foto,lo ringrazio......per quanto riguarda la brutale sono sicuro che gli e' d'avanzo.ma sai come sono i motociclisti.......sono come i bambini......e il giocattolo nuovo piace di piu' anche se non serve.........brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          stamani a marina nella solita passeggiata della domenica mattina ho trovato un non piu' giovane come me arrapato dalla rc8 nuda nuova.....adesso possiede una brutale 3 pistoni 800,ma e' voglioso di averla......mi parla di una moto con 195 cv,corta,di appena duecento kg e scattante nel misto stretto...........prevista consegna aprile-maggio.....io son stato all'eicma ma non evidentemente non ci ho fatto caso........me la postate una foto e me la raccontate anche un po'?grazie.....brucche
          ? in vetrina a firenze conc . Ducati osmannoro

Comment

• Font Size
            Dovrebbe essere questa KTM 1290 Super Duke R ABS 2014 - Highlights

Comment

• Font Size
              Originally posted by maccio View Post
              grazie maccio!!!brucche

Comment

• Font Size
                in ogni caso NON E' una RC8 naked.... ? una moto totalmente differente, in tutto: telaio, motore, forcellone.... Ed il motivo per cui su strada va tanto bene anche se con 180 cv e 1300cc di cilindrata ? che ? stata disegnata da foglio bianco per essere una naked. Al contrario di tuono V4 e S1000R che sono derivate di moto da pista...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post
                  in ogni caso NON E' una RC8 naked.... ? una moto totalmente differente, in tutto: telaio, motore, forcellone.... Ed il motivo per cui su strada va tanto bene anche se con 180 cv e 1300cc di cilindrata ? che ? stata disegnata da foglio bianco per essere una naked. Al contrario di tuono V4 e S1000R che sono derivate di moto da pista...
                  !dade!allora confermi quello che diceva il non piu' giovane possessore di f3 800 tre pistoni...........era talmente eccitato che sembrava non ne potesse fare a meno....ha minacciato addirittura di andare in austria,e se non ce l'avevano nemmeno in fabbrica l'avrebbe aspettata!!!!!brucche

Comment

X
                  Working...
                  X