Buongiorno...avrei bisogno di un consiglio dal Signor Lovato.
Ho una Ktm 990 SMR con scarichi Akra Evo (no Kat) e dbk inserito, filtro BMC, corona +2 e mappa Akra nella sua ultima release, credo la 2011, sas ed epc disattivati elettronicamente.
Premesso che la moto gi? andrebbe benone cos?..ma si sa che alla propria moto si chiede sempre un qualcosina in pi?..
Ho appena acquistato un airbox DNA stage 3 MK1 ( per intenderci la versione base con coperchio basso e filtro perimetrale).
Ho gi? il cavo TuneEcu e sono disponibili varie mappature al banco per questa conformazione...ma...
I miei dubbi sono questi: 1) Sonde Lambda...c'? chi sostiene che conviene lasciarle montate ed attive, e chi invece che ? meglio disabilitarle elettronicamente tramite TuneEcu e smontarle anche fisicamente...cosa mi consiglieresti?
2) Farfalle secondarie...qui tre possibilit?: lasciare le originali con le impostazioni della mappa Akra; oppure impostarle tramite Tune Ecu sempre aperte al 100%; oppure montare quelle pi? piccole che fa un preparatore americano della Motohooligan e lasciarle impostate come da mappa Akra..... consigli?
3) Limitatore di giri...un 200 giri di allungo in pi?, sempre con Tune Ecu, sono fattibili o si corre il rischio di sbiellare?
Premetto che non vado alla ricerca degli ultimi 0,05 cv ma vorrei mantenere quanto pi? possibile l'affidabilit? del propulsore
Grazie in anticipo
Ho una Ktm 990 SMR con scarichi Akra Evo (no Kat) e dbk inserito, filtro BMC, corona +2 e mappa Akra nella sua ultima release, credo la 2011, sas ed epc disattivati elettronicamente.
Premesso che la moto gi? andrebbe benone cos?..ma si sa che alla propria moto si chiede sempre un qualcosina in pi?..
Ho appena acquistato un airbox DNA stage 3 MK1 ( per intenderci la versione base con coperchio basso e filtro perimetrale).
Ho gi? il cavo TuneEcu e sono disponibili varie mappature al banco per questa conformazione...ma...
I miei dubbi sono questi: 1) Sonde Lambda...c'? chi sostiene che conviene lasciarle montate ed attive, e chi invece che ? meglio disabilitarle elettronicamente tramite TuneEcu e smontarle anche fisicamente...cosa mi consiglieresti?
2) Farfalle secondarie...qui tre possibilit?: lasciare le originali con le impostazioni della mappa Akra; oppure impostarle tramite Tune Ecu sempre aperte al 100%; oppure montare quelle pi? piccole che fa un preparatore americano della Motohooligan e lasciarle impostate come da mappa Akra..... consigli?
3) Limitatore di giri...un 200 giri di allungo in pi?, sempre con Tune Ecu, sono fattibili o si corre il rischio di sbiellare?
Premetto che non vado alla ricerca degli ultimi 0,05 cv ma vorrei mantenere quanto pi? possibile l'affidabilit? del propulsore
Grazie in anticipo
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