Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima marcia rc8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prima marcia rc8

ciao a tutti...specialmente a freddo l'innesto da fermo della prima e della seconda marcia risulta molto rumoroso e difficile.con un colpo secco la marcia entra ma il rumore di ingranaggi che si sente non ? dei pi? rassicuranti.la moto ? un 2008 con tutti gli aggiornamenti fatti.la monta la corona con due denti in pi? e carter frizione powerparts e olio motul v300.consigli?grazie.

• Font Size
    cambio

un po' tutte le moto base lo fanno si puo' cambiare il getto olio che lubrifica l'asta dovrebbe migliorare ...

Comment

• Font Size
      molte grazie tiziano.....

Comment

• Font Size
        Che uso fai della moto?? Pista o strada?

Comment

• Font Size
          l'ho presa a settembre ed ha fatto circa 5.000 km di sola strada...con la bella stagione qualche uscita in pista ? d'obbligo...

Comment

• Font Size
            ma al prossimo cambio olio vorrei provare il bardhal...ne parlano tutti bene ...anche se ho dei dubbi sulla gradazione perch? girando molto anche in inverno sarei propenso per un 10w40....

Comment

• Font Size
              Ti ho chiesto appunto l'uso che ne facevi perch? ho letto che usi il V300. Per uso stradale io andrei su un olio meno racing, anche perche' il V300, dopo 5000 km di sbattimenti nei pistoni dell'rc8, puo' essere faccia pi? male che bene.

Comment

• Font Size
                olio

Originally posted by luca1972 View Post
                ma al prossimo cambio olio vorrei provare il bardhal...ne parlano tutti bene ...anche se ho dei dubbi sulla gradazione perch? girando molto anche in inverno sarei propenso per un 10w40....
                mmmmm ok per un uso soft ma se spingi con i pistoni che pompano .. io starei sul 10w60 per sicurezza .... mai avuto problemi noi..

Comment

• Font Size
                  vada per il 10w60 ...pensavo all'xtc....

Comment

X
                  Working...
                  X