Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM RC390 scooooop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saggio89 View Post
    ...perch?, col 200 si ha qualche speranza? fatica sprecata... poi comunque le leggi europee antielaborazioni sono chiare in merito, ok economie di scala ma interventi del genere vanno contrastati in ogni modo secondo l'unione europea gi? nella progettazione dei blocchi...

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
    il 2t ? il 2t

Comment

• Font Size
      Per me ? veramente carina.
      Chiaro che non "spinge", ma su una strada tortuosa di montagna me la vedo ad andar via.
      Piuttosto di moto tipo suzuki inazuma e Honda CB, questa ? di un'altra pasta.

Forse solo la kawa ha un bell'aspetto come questa.

Onestamente non le disprezzo, anzi: con i limiti di velocit?, bollo, assicurazioni e comunque non usi tutti i puledri che hai sulle "solite" supersport, questa pu? avere un suo senso.

Quasi quasi convinco mia moglie a comprarsi questa la prossima stagione cos? poi la uso un po' io da "scalmanato" e senza patemi nell'aprire il gas!

PS: al di la dei numeri sulla carta un po' "bassini", ma ci tengo a dire come in passato con il dominator di 35 cv mi divertivo un mondo...

Comment

• Font Size
        comunque una piccola indagine di mercato possono anche farla per vedere se la 690 sarebbe pi? o meno accettata e acquistata dai biker, pure attraverso i forum

Comment

• Font Size
          Personalmente un plauso alla ktm che sta sviluppando il piccolo mercato.. ricordiamoci di chi eravamo quando avere lo zxr400 era gia essere un bikers..

Molti di noi.. io per primo.. potrebbero divertirsi molto di piu con questa che non con delle diversamente gestibili mille..

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc View Post
            Ora come bruttezza si sono superati sul l'anteriore!!!
            Qualcuno ? riuscito a fare peggio della tuono...c'? da fare i complimenti

Comment

X
            Working...
            X