Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e torno arancione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma tu ce l hai il weekend da investire Freddy?
    Se hai la mezza giornata libera ti conviene tenerti il tuo mono... un Adv ? per chi ? single O si porta sempre dietro la donna (se a lei piace "motare" poi)... altrimenti rischia il divorzio

Comment

• Font Size
      son sposato ma non ho i classici vincoli matrimoniali, se il sabato o la domenica devo uscire in moto posso uscire tutto il giorno senza problemi

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        son sposato ma non ho i classici vincoli matrimoniali, se il sabato o la domenica devo uscire in moto posso uscire tutto il giorno senza problemi
        Si vede che a casa hai un sacco di rubinetti che perdono

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Si vede che a casa hai un sacco di rubinetti che perdono
          no, ho solo trovato una donna non standard che non mi obbliga a girare per centri commerciali o dover per forza stare sempre insieme rinunciando alle mie passioni, non per altro ? una motociclista

oppure ho davvero problemi di rubinetti

mah

l'importante ? che noi due stiamo bene e io vado in moto no?
          Last edited by freddy.bike; 08-11-13, 13:37.

Comment

• Font Size
            no, ho solo trovato una donna non standard che non mi obbliga a girare per centri commerciali o dover per forza stare sempre insieme rinunciando alle mie passioni, non per altro ? una motociclista
            Anche io :1:

ps. certo, la mia ora ? diventata ducatista, ma nessuno ? perfetto...

pps. Mario complimenti per l'acquisto.

Comment

• Font Size
              Congratulazioni e tantissimi auguri Mario.
              Sono tornato arancione anche io.
              Dopo l'SM 950 arancione del 2006 (42.000 km in 18 mesi) ho comprato una SMT 990 nera a giugno (aziendale KTM di Torino con 5.800 km).
              Praticamente non sono mai sceso, ci ho gi? fatto 11.000 km.
              Che vuoi, non riesco a scendere.
              Ste' benedette Kappone danno dipendenza.
              L'HP2 non la uso praticamente pi?.
              Mi prender? un'altra RSV4 (ma Leo ne ha gi? una) od una Panigale (ma mi piace decisamente meno).
              Ah, dimenticavo, io ho messo un pignone - 1 (va decisamente meglio e strappa di meno) e scarichi Roads Italia che ti consiglio.
              Ottimo rapporto qualit? prezzo, titanio e carbonio € 388,00 (senza bisogno di rimappare).
              A presto.
              Ciao
              Vito

Comment

• Font Size
                Vito, curioso come sembra quasi che io ti sia in scia anche nella scelta delle moto...

Comment

• Font Size
                  ecco, questa la prenderei subito avessi i soldi!!

Largest supply of adventure motorcycle parts and accessories like panniers, top cases, luggage, crash bars, skid plates, headlight guards, tank bags, dry bags, suspension, seats, bar risers, foot pegs, helmets, riding gear, and more.

Comment

• Font Size
                    Azz, che sorpresa.
                    E' un p? che non passavo, complimenti Icy, sembra avere meno graffi della mia che ha 1/3 degli anni.

Comment

• Font Size

oppure ho davvero problemi di rubinetti

mah

l'importante ? che noi due stiamo bene e io vado in moto no?
                      ? quello che le ho detto subito... <<Mi basta non trovarti addosso tracce di sperma altrui e va tutto bene...occhio non vede...>>

Comment

X
                      Working...
                      X