Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah, se ben usato un motore con 53.000km ? ancora bello fresco e questa, da terminale Ktm, non ha saltato nulla... Le condizioni esteriori lo confermano visivamente: ? una mio ch'? stata ben curata...
Poi io con la superduke ho percorso senza particolari problemi quasi 85.000km mentre il mio scooterone, tutt'ora in uso, ne ha oltre 140.000...
Per l'olio tra 1000km misuro il consumo e ti faccio sapere
E io che me la menavo per i 45mila dello Zx12r...
dovrei farmi meno paranoie e dar pi? gas...
Allora, impressioni sulla carota???
Stiamo aspettando...
Allora ho percorso i miei primi 2000km... sono semplicemente ENTUSIASTA della moto!
In strada posso tenere ritmi davvero interessanti (gommato Pirelli Scorpion Trial), che non vuol dire andare a cercarsela ad ogni staccata ma andare spediti e pennellando, rimanendo belli comodi sia io che la zavorrina... le sospensioni alte si divorano le asperit? e le buche sempre pi? presenti sulle nostre strade e quello che con il CBR 954 sarebbe stata un giro "spaccaschiena" oggi ? una piacevole e riposante passeggiata...
Allontanarsi dal nastro d'asfalto poi ? bellissimo e ti fa vedere panorami che dalla strada non vedresti mai... a breve monter? gomme leggermente pi? tassellate per allargare il raggio d'azione in OFF...
E... nota non da meno... quando ti ferma la stradale non ti conta i peli del cul@...
Ha l'ABS ma con le scorpion trial in strada ? davvero difficile farlo intervenire.. In off lo stacco. Consumicchia ma nulla di tragico: in due con le borse laterali ad andatura allegra si attesta sui 16-18 km/lt andando sciolti... Se cerchi la prestazione i 14km/lt li tocchi tranquillamente.
Consumo olio: in 1000km di uscite fuori porta (andando belli spediti) ho consumato 200gr circa... Nella norma.
Ha l'ABS ma con le scorpion trial in strada ? davvero difficile farlo intervenire.. In off lo stacco. Consumicchia ma nulla di tragico: in due con le borse laterali ad andatura allegra si attesta sui 16-18 km/lt andando sciolti... Se cerchi la prestazione i 14km/lt li tocchi tranquillamente.
Consumo olio: in 1000km di uscite fuori porta (andando belli spediti) ho consumato 200gr circa... Nella norma.
16/18? Avevo sentito di consumi nettamente peggiorativi.....se sono 16/18 carichi in due....beh...mica male.
ah come ti capisco... ma proprio non riesco a vedermici su un mezzo simile, ero anche andato a vederle convintissimo ma poi li neanche ho pi? chiesto niente...
per? la voglia di viaggiare, mollare i soliti posti smanettoni per scoprire nuove mete in comodit? ? forte...
Comment