Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

690 lc4..e consumo olio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    690 lc4..e consumo olio..

    Che mi dite del, pi? volte nominato, consumo d'olio dell'lc4?...non si risolve nemmeno con olii pi? viscosi?



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

  • Font Size
    #2
    no, i consumi vanno dai 150 ai 200 gr 1000km

    Comment


    • Font Size
      #3
      alla faccia del cazxo... mi sa che dovr? resettare il mio cervello abituato a 24 anni di affidabili motori giapponesi che ne fanno fuori 100gr ogni 6000km..

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by neeko72 View Post
        alla faccia del cazxo... mi sa che dovr? resettare il mio cervello abituato a 24 anni di affidabili motori giapponesi che ne fanno fuori 100gr ogni 6000km..

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
        Io cambierei olio anche ogni 3000... ogni 5000 esce che sembra *****

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          alla faccia del cazxo... mi sa che dovr? resettare il mio cervello abituato a 24 anni di affidabili motori giapponesi che ne fanno fuori 100gr ogni 6000km..

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
          non hai mai avuto un cbr 1000 08

          Comment


          • Font Size
            #6
            Inchia.... In 120.000 km di Ducati non ho mai dovuto rabboccare olio. Solo la panighella al primo tagliando se n'? mangiato hn poco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ma non confondiamo il consumo olio con l'affidabilit?
              Qui c'? un pistone grosso come na padella che regge pi? di 8000 giri.. (senza rompere) e cmq i motori reggono alti chilometraggi pur essendo molto potenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bhe una delle mie Ducati ha 63.000 km e comunque non ha mai mangiato olio e la stessa panigale che pure ha un padellone davvero non lo mangia pi? . Quindi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  alla faccia del cazxo... mi sa che dovr? resettare il mio cervello abituato a 24 anni di affidabili motori giapponesi che ne fanno fuori 100gr ogni 6000km..

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

                  Non resettare niente...basta mettere il radiatore supplementare solo per olio (come quello sui motori ducati raffreddati ad aria per capirsi) e dovresti risolvere. Se non ricordo male dovrebbe esserci il kit nel catalogo powerparts da qualche parte...o almeno qualche anno fa c'era...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non c'? nessun kit...

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      me lo ricordo pure io per la Duke III. Il motore ? quello... sicuramente si pu? mettere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comunque parlo per la mia Duke III...
                        mai rabboccato... al primo e secondo tagliando il meccanico mi disse <<Era un po' basso il livello , occhio >>

                        Tutto qui.

                        Non <<PAZZO COS'HAI FATTO ERA A SECCO!!!!>>

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bestiaccia87 View Post
                          no, i consumi vanno dai 150 ai 200 gr 1000km
                          Cos? mi pare un po' troppo.
                          Il mio lc4 che era praticamente o quasi un motore da gara ne mangiava 250-300 ogni cambio olio (2500-3000km)

                          inviato dal mio ZoPPo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            Cos? mi pare un po' troppo.
                            Il mio lc4 che era praticamente o quasi un motore da gara ne mangiava 250-300 ogni cambio olio (2500-3000km)

                            inviato dal mio ZoPPo
                            Pare tantino pure a me che ho fatto due cambi olio ad una Husaberg...vabb? che di gas ne do' poco per?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              comunque il fatto che un motore consumi olio per default non deve essere un problema.... lo ? nel momento in cui da che non ne consuma inizia a consumarne... ma se ha un certo consumo, quale che esso sia fin da dopo il rodaggio o comunque da un kiometraggio che lo faccia considerare un minimo assestato (10.000 km) il problema non si pone!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X