Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alla faccia del cazxo... mi sa che dovr? resettare il mio cervello abituato a 24 anni di affidabili motori giapponesi che ne fanno fuori 100gr ogni 6000km..
alla faccia del cazxo... mi sa che dovr? resettare il mio cervello abituato a 24 anni di affidabili motori giapponesi che ne fanno fuori 100gr ogni 6000km..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Io cambierei olio anche ogni 3000... ogni 5000 esce che sembra *****
alla faccia del cazxo... mi sa che dovr? resettare il mio cervello abituato a 24 anni di affidabili motori giapponesi che ne fanno fuori 100gr ogni 6000km..
Si ma non confondiamo il consumo olio con l'affidabilit?
Qui c'? un pistone grosso come na padella che regge pi? di 8000 giri.. (senza rompere) e cmq i motori reggono alti chilometraggi pur essendo molto potenti
Bhe una delle mie Ducati ha 63.000 km e comunque non ha mai mangiato olio e la stessa panigale che pure ha un padellone davvero non lo mangia pi? . Quindi
alla faccia del cazxo... mi sa che dovr? resettare il mio cervello abituato a 24 anni di affidabili motori giapponesi che ne fanno fuori 100gr ogni 6000km..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Non resettare niente...basta mettere il radiatore supplementare solo per olio (come quello sui motori ducati raffreddati ad aria per capirsi) e dovresti risolvere. Se non ricordo male dovrebbe esserci il kit nel catalogo powerparts da qualche parte...o almeno qualche anno fa c'era...
comunque il fatto che un motore consumi olio per default non deve essere un problema.... lo ? nel momento in cui da che non ne consuma inizia a consumarne... ma se ha un certo consumo, quale che esso sia fin da dopo il rodaggio o comunque da un kiometraggio che lo faccia considerare un minimo assestato (10.000 km) il problema non si pone!
Comment