Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Duke 990: perch? NON comprarla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le ha fatto uno "zoom" perch? la si possa ammirare in tutta la sua bellezza di karotona... in alta uniforme

Comment

• Font Size
      Ciao e complimenti per l'acquisto!!! te lo dice uno (penso dei pochi) che ne ha possedute 2 (2006 e 2011 R monoposto) e che aspetta la terza.....
      E' una gran moto, in tutti i sensi e in tutte le situazioni.
      Provala e poi mi ricorderai....

Comment

• Font Size
        ah ah... pure io due e sto cercando la terza...

Comment

• Font Size
          Che spettacolo di moto...

Comment

• Font Size
            E che fine hanno fatto le altre due?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Per quanto mi riguarda, una rubata ed una abbattuta da una b-king...

Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Venduta x dopo 80k km... E rimpianta da subito...

Comment

• Font Size
                  Credo che la 990 Duke, soprattutto nella configurazione con propulsore da 132 cv. (teste con valvole maggiorate e differenti a-cammes), sia l'espressione massima del robusto LC8 e conseguentemente moto adatta sia per gli utenti normali che per i puristi smanettoni del mito Ready to Race

Oltre tali potenze, consentitemelo, non so quanti riuscirebbero REALMENTE a metter alle corde ulteriore cavalleria/cilindrata

Comment

• Font Size
                    Mah! Probabilmente la quadratura del cerchio sarebbe una super duke con la ciclistica della prima serie, il look ed il confort della seconda serie ed il motore della R132... la R cos? com'? mi sembra davvero troppo rigida per uso stradale e troppo propensa a vibrare... Sembra parere personale, eh...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by !dade! View Post
                      Mah! Probabilmente la quadratura del cerchio sarebbe una super duke con la ciclistica della prima serie, il look ed il confort della seconda serie ed il motore della R132... la R cos? com'? mi sembra davvero troppo rigida per uso stradale e troppo propensa a vibrare... Sembra parere personale, eh...
                      Parli della R che c'e' in listino adesso, quella da 125 cv, o della R monoposto da 132??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morospeed View Post
                        Parli della R che c'e' in listino adesso, quella da 125 cv, o della R monoposto da 132??
                        parlavo della R132 monoposto. A dire il vero quella biposto da 125cv ? comunque sospensionata molto rigida. Di fatto il motore ? lo stesso, salvo avere il collettore normale anzich? quello akra (il che ? un bene per i cambi olio ma un male per i cv....)

Comment

• Font Size
                          E raccontaci sta R da 125 cv dai!!!
                          In cosa e' migliore rispetto alle sue sorelle????
                          E' fluida in basso??
                          I consumi son i soliti??
                          E' bellissima ma sembra non ce ne siano in giro....

Comment

• Font Size
                            Pure io son stato possessore di due Super Duke, una 2007 normale nera ed una R 2008 monoposto (tutta nera con telaio arancione gi? 132 cv).
                            Una delle pi? belle moto mai guidate. A parte il fatto che ti piallavi il deretano dopo 100 km, per il resto un qualcosa da vero teppismo stradale. Frenata mostruosa, telaio e ciclistica di livello assoluto, motore infinito (800 giri motore in pi? si sentivano davvero tanto).

Insomma la rimpiango ancora oggi, ma non si possono avere tutte...

Comment

• Font Size
                              Mah il sto cercando di possederne una

Comment

• Font Size
                                MY ktm sd 990

Ecco la mia MK1, akra titanium evo, filtro bmc, rimozione sas, mappa Ktm.
                                Colore TITANIUM, Cattiveria allo stato puro, il resto e' noia.

Comment

X
                                Working...
                                X