Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao e complimenti per l'acquisto!!! te lo dice uno (penso dei pochi) che ne ha possedute 2 (2006 e 2011 R monoposto) e che aspetta la terza.....
E' una gran moto, in tutti i sensi e in tutte le situazioni.
Provala e poi mi ricorderai....
Credo che la 990 Duke, soprattutto nella configurazione con propulsore da 132 cv. (teste con valvole maggiorate e differenti a-cammes), sia l'espressione massima del robusto LC8 e conseguentemente moto adatta sia per gli utenti normali che per i puristi smanettoni del mito Ready to Race
Oltre tali potenze, consentitemelo, non so quanti riuscirebbero REALMENTE a metter alle corde ulteriore cavalleria/cilindrata
Mah! Probabilmente la quadratura del cerchio sarebbe una super duke con la ciclistica della prima serie, il look ed il confort della seconda serie ed il motore della R132... la R cos? com'? mi sembra davvero troppo rigida per uso stradale e troppo propensa a vibrare... Sembra parere personale, eh...
Mah! Probabilmente la quadratura del cerchio sarebbe una super duke con la ciclistica della prima serie, il look ed il confort della seconda serie ed il motore della R132... la R cos? com'? mi sembra davvero troppo rigida per uso stradale e troppo propensa a vibrare... Sembra parere personale, eh...
Parli della R che c'e' in listino adesso, quella da 125 cv, o della R monoposto da 132??
Parli della R che c'e' in listino adesso, quella da 125 cv, o della R monoposto da 132??
parlavo della R132 monoposto. A dire il vero quella biposto da 125cv ? comunque sospensionata molto rigida. Di fatto il motore ? lo stesso, salvo avere il collettore normale anzich? quello akra (il che ? un bene per i cambi olio ma un male per i cv....)
E raccontaci sta R da 125 cv dai!!!
In cosa e' migliore rispetto alle sue sorelle????
E' fluida in basso??
I consumi son i soliti??
E' bellissima ma sembra non ce ne siano in giro....
Pure io son stato possessore di due Super Duke, una 2007 normale nera ed una R 2008 monoposto (tutta nera con telaio arancione gi? 132 cv).
Una delle pi? belle moto mai guidate. A parte il fatto che ti piallavi il deretano dopo 100 km, per il resto un qualcosa da vero teppismo stradale. Frenata mostruosa, telaio e ciclistica di livello assoluto, motore infinito (800 giri motore in pi? si sentivano davvero tanto).
Insomma la rimpiango ancora oggi, ma non si possono avere tutte...
Comment