ahahahah ottimo devils, schietto e pratico, mi sei piaciuto! mi sto convincendo sempre di pi? a prenderla sta bestiaccia. Ovviamente la 990 che gi? basta per farmi un cappello nuovo, figuriamoci la 1290....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super Duke 990: perch? NON comprarla?
Collapse
X
-
Originally posted by BrainSpark View Postspiega un p? sta storia:divano:
Comment
-
A me sta moto ? sempre piaciuta molto, ma sento parlar male dei consumi, sia benza che olio.
Nessuno sa se le ultime superduke, quella R presente attualmente in listino, siano migliorate alla voce consumi da hooligan???
Su superbike di questo mese ne parlano ancora molto bene, e la trovo molto pi? sensata del 1300 cc con 180 cv.
Comment
-
Originally posted by morospeed View PostA me sta moto ? sempre piaciuta molto, ma sento parlar male dei consumi, sia benza che olio.
Nessuno sa se le ultime superduke, quella R presente attualmente in listino, siano migliorate alla voce consumi da hooligan???
Su superbike di questo mese ne parlano ancora molto bene, e la trovo molto pi? sensata del 1300 cc con 180 cv.
Comment
-
Originally posted by !dade! View PostI consumi di olio variano da motore a motore, io ne ho avute due ed una consumava l'altra no... comunque non vedo il problema il livello lo vedi al volo tenendo la moto dritta a motore caldo spento e guardando il tubicino apposito. Se manca rabbocchi...
L'ultima versione e' bellissima e si trova a ottimo prezzo.....sarebbe un ottimo affare.
Comment
-
moto che ti d? subito del tu, sembra pesi meno del mio 650, stretta corta essenziale e spartana e che trasmette tutto della strada(per farti un esempio quando in autostrada per cambiare corsia passavo sulla linea bianca tratteggiata "lo sentivo" anche sul manubrio) le sospensioni sono quanto di pi? sincero ho provato anche sull'asfalto rovinato a 160 la moto stava l? tranquilla, il motore d? l'impressione di dare tutto e subito ma finora non mi sono spinto oltre i 7 mila giri, la posizione di guida ? fantastica, sembra di stare su un motardone e di "incombere" sull'asfalto :yeah: :yeah: :yeah: mi d? la sensazione un p? strana di essere rigida fino una certa angolazione e poi di "cadere" letteralmente in piega forse complici anche le rennsport :argh: :argh: :argh: mi ci devo un p? abituare... le plastiche fanno discretamente cagare
, ma si sapeva, la strumentazione ? fichissima completa ed illuminatissima
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Complimenti hai preso una gran moto.
Ehmm, ci siamo dimenticati di dirti (? una storia lunga e delicata) che quelle di color arancione vanno pi? forte :gaen:
Battute a parte, non puoi esimerti dal pubblicare almeno una foto della tua nuova bella, se non altro per farci vedere quale versione hai preso ed... il suo colore
Comment
-
Da tapatalk ho un po di difficolt? ad inserire le immagini appena torno a casa la posto, comunque ? nella classica nonch? splendida livrea nero/arancio ;-)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment