Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Duke 990: perch? NON comprarla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahahah ottimo devils, schietto e pratico, mi sei piaciuto! mi sto convincendo sempre di pi? a prenderla sta bestiaccia. Ovviamente la 990 che gi? basta per farmi un cappello nuovo, figuriamoci la 1290....

Comment

• Font Size
      Originally posted by BrainSpark View Post
      spiega un p? sta storia:divano:
      alcune componenti interne dei primi motori sono fatte diciamo con pi? cura e con materiali o lavorazioni migliori, sicuramente man mano che hanno industrializzato hanno introdotto soluzioni a costo (di ktm) pi? basso...

Comment

• Font Size
        A me sta moto ? sempre piaciuta molto, ma sento parlar male dei consumi, sia benza che olio.
        Nessuno sa se le ultime superduke, quella R presente attualmente in listino, siano migliorate alla voce consumi da hooligan???
        Su superbike di questo mese ne parlano ancora molto bene, e la trovo molto pi? sensata del 1300 cc con 180 cv.

Comment

• Font Size
          Non comprarla, perch? poi tutte le altre moto ti sembreranno insipide....

Comment

• Font Size
            Originally posted by fox_039 View Post
            Non comprarla, perch? poi tutte le altre moto ti sembreranno insipide....
            Vero....

Comment

• Font Size
              si comunque ho deciso, appena ne trovo una che mi convince la prendo

Comment

• Font Size
                Originally posted by morospeed View Post
                A me sta moto ? sempre piaciuta molto, ma sento parlar male dei consumi, sia benza che olio.
                Nessuno sa se le ultime superduke, quella R presente attualmente in listino, siano migliorate alla voce consumi da hooligan???
                Su superbike di questo mese ne parlano ancora molto bene, e la trovo molto pi? sensata del 1300 cc con 180 cv.
                I consumi di olio variano da motore a motore, io ne ho avute due ed una consumava l'altra no... comunque non vedo il problema il livello lo vedi al volo tenendo la moto dritta a motore caldo spento e guardando il tubicino apposito. Se manca rabbocchi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post
                  I consumi di olio variano da motore a motore, io ne ho avute due ed una consumava l'altra no... comunque non vedo il problema il livello lo vedi al volo tenendo la moto dritta a motore caldo spento e guardando il tubicino apposito. Se manca rabbocchi...
                  X quello nessun problema..... I 10 km/l che ho sentito dire faccia, per me, possono essere un gran problema, e volevo capire se l'ultimo 9e90 abbia la stessa sete di benza.
                  L'ultima versione e' bellissima e si trova a ottimo prezzo.....sarebbe un ottimo affare.

Comment

• Font Size
                    per la cronaca poi la super duke l'ho presa!:1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                      Raccontaci le tue sensazioni

Comment

• Font Size
                        moto che ti d? subito del tu, sembra pesi meno del mio 650, stretta corta essenziale e spartana e che trasmette tutto della strada(per farti un esempio quando in autostrada per cambiare corsia passavo sulla linea bianca tratteggiata "lo sentivo" anche sul manubrio ) le sospensioni sono quanto di pi? sincero ho provato anche sull'asfalto rovinato a 160 la moto stava l? tranquilla, il motore d? l'impressione di dare tutto e subito ma finora non mi sono spinto oltre i 7 mila giri, la posizione di guida ? fantastica, sembra di stare su un motardone e di "incombere" sull'asfalto :yeah: :yeah: :yeah: mi d? la sensazione un p? strana di essere rigida fino una certa angolazione e poi di "cadere" letteralmente in piega forse complici anche le rennsport :argh: :argh: :argh: mi ci devo un p? abituare... le plastiche fanno discretamente cagare , ma si sapeva, la strumentazione ? fichissima completa ed illuminatissima

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Complimenti hai preso una gran moto.

Ehmm, ci siamo dimenticati di dirti (? una storia lunga e delicata) che quelle di color arancione vanno pi? forte :gaen:

Battute a parte, non puoi esimerti dal pubblicare almeno una foto della tua nuova bella, se non altro per farci vedere quale versione hai preso ed... il suo colore

Comment

• Font Size
                            sbagli.... vanno pi? forte quelle nere.... ? da sempre che ? cos?! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Da tapatalk ho un po di difficolt? ad inserire le immagini appena torno a casa la posto, comunque ? nella classica nonch? splendida livrea nero/arancio ;-)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Eccola qua

Comment

X
                                Working...
                                X