Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUESITO AVANTRENO SMR 990 vs ADV 1190

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackballs View Post
    Ragazzi io la tenerona l ho provata, molto bella, ben assemblata, affidabilissima per? dai, c ha meno carattere del mio belino!!!! Era originale ma rispetto all adv sembra un transalp!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ripeto:

Centralinare e stappare

Originale sopra i 5000 non ne ha pi?

Invece, con quelle due cazzate

Inviato dal mio GT-P3100

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      Ripeto:

Centralinare e stappare

Originale sopra i 5000 non ne ha pi?

Invece, con quelle due cazzate

Inviato dal mio GT-P3100
      permettici di dubitare ...CI STRACREDO per stima... ma mi ci metto d'impegno per crederti... Cazz'ha? Sette catalizzatori?

ma poi centralinizzare cosa intendi?
      Last edited by gabelbrucken; 03-10-13, 20:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        permettici di dubitare ...CI STRACREDO per stima... ma mi ci metto d'impegno per crederti... Cazz'ha? Sette catalizzatori?

ma poi centralinizzare cosa intendi?
        L'erogazione originale favorisce un tiro ai bassi che sembra un mono 1200, non un bici

? estremamente magra di carburazione e ti d? limpressione di eiaculare precocemente perch? ti aspetti, da met? in poi, la stessa schiena che hai sotto..invece non gli si drizza pi? in alto di dov'? arrivata

Mappandola in maniera giusta (ne ho provate due, una di un amico che con le centraline ci lavora e l'altra con una bella-e-pronta di non ricordo che produttore)

La prima con lo scarico leovince "civilizzato" ma sfondabile, l'altra con akra (idem)

La prima sembrava affetta da priapismo

Sembrava di avere a che fare con tutt'altra moto, con un sotto da mono, la schiena del bici, l'allungo del quattro e il sound del tre

L'altra aveva "semplicemente" meno allungo, ma con una schienata di coppia che ti fa godere prepotentemente come una succhiatrice esperta che sa che stai per arrivare..e che continua a giocare selvaggiamente con il tuo attrezzo per fermarsi e poi ricominciare..ogni volta che richiami il gas, fino a poco meno dei 6000 giri

Gabel, credo mi sono stato spiegato

Inviato dal mio GT-P3100

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            passo da Valli per un preventivo

Comment

• Font Size

Tu l'hai provata originale, che conclusioni hai tratto?

Inviato dal mio GT-P3100

Comment

• Font Size
                passo da Valli per un preventivo
                Se cerchi su youtube c'? un video di un tizio con il tenerone al nordschleife

Se non ricordo male ? specificata la centralina di cui ti parlavo (la seconda) ed il solo terminale, dai un'occhiata

Vedrai gi? dal video come prende i giri rispetto all'originale

Inviato dal mio GT-P3100

Comment

• Font Size
                  A me ? sembrata un gran bel mezzo ma dal motore troppo impersonale, per? ripeto, era originalissima.tra l altro gia che domenica vado dal mio amico a provare l mt09 mi rifaccio un giro anche con la tenerona!

Comment

• Font Size
                    A me ? sembrata un gran bel mezzo ma dal motore troppo impersonale, per? ripeto, era originalissima.tra l altro gia che domenica vado dal mio amico a provare l mt09 mi rifaccio un giro anche con la tenerona!

Con mappatura sport e tc completamente disinserito l'hai anche provata?

Bisogna dire che il tc ? esageratamente invasivo ed appiattisce parecchio le emozioni (gi? limitate ai soli bassi goduriosi) di guida

Inviato dal mio GT-P3100

Comment

• Font Size
                      Ti confesso che il mio amico me la diede dicendo che era libera ma io non controllai niente, per questo vorrei riprovarla.tu hai provato un adv come la mia? Per fare un confronto con la tenerella

Comment

• Font Size
                        Ti confesso che il mio amico me la diede dicendo che era libera ma io non controllai niente, per questo vorrei riprovarla.tu hai provato un adv come la mia? Per fare un confronto con la tenerella

L'unica adv che ho avuto la fortuna di provare (davvero poco, in realta') ? stata una 990 di un amico

Mi ? sembrato di tornare ad avere 14 anni, come se fossi appena sceso dal tuareg 125 e stessi provando l'Africa twin 750..con 250 cc in piu

Inviato dal mio GT-P3100

Comment

• Font Size
                          Se ti capita provala perch? ? proprio una roba che non t aspetti!!

Comment

• Font Size

Un razzo cavolo...
                            io ho provato stock tutte le concorrenti...

solo Triumph in assoluto aveva un motore pi? intrigante...ma il resto della moto non ha senso...
                            e poi c'era quel maledetto picchiatore crucco del Gs... quel calcio in culo alla minima apertura non lo dimenticher? mai...

Comment

• Font Size
                              .. quel calcio in culo .....................non lo dimenticher? mai...
                              Non sapevo del tuo lato masochist? :fet::fet::fet:

Comment

• Font Size

in verit?, conoscendo le arancioni, mi aspettavo una moto del genere (intendo il 990 adv)..e mi ha colpito positivamente ma non meravigliato (proprio perch? un p? me l'aspettavo)

dalle mie parti non c'? nessuno che ha il 1190, quindi non credo ci sia speranza di provarlo a breve

rispetto alla 990, comunque, dovrebbe essere una moto molto pi? stradale e "civilizzata" (almeno la standard, con ruota da 19, e non la R con la 21"), quindi perde una certa verve tipica dell'endurona "vecchio stampo", o sbaglio?

Comment

X
                                Working...
                                X