Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lovato's bike, esperienza e professionalita'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lovato's bike, esperienza e professionalita'

Ciao a tutti amici di daidegas !!
    Vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza.
    Nel 2011 ho comprato (mio padre ha comprato) una bellissima ktm RC8R edizione limitata Akrapovic !
    Una moto veramente fantastica da vedere e guidare !
    L'unico problema era trovare qualcuno che fosse in grado di dare dei consigli su assetti, e manutenzione, ecc.. dato che come moto ? abbastanza particolare.
    Girando spesso al mugello salta fuori un problemino della velocit?, sul rettilineo mi passavano veramente in tanti ! anche se giravo in 2:10
    Come risolvere il problema ???
    Mi sono ricordato che con la moto mi era stato consegnato il kit CLUB RACE, che comprende guarnizioni testa, fasatura cammes, filtro aria, marmitta akra evo4 e rimappatura centralina dedicata.
    Premetto che sono di Torino, quindi per farlo montare sono andato a chiedere informazioni ai concessionari ufficiali KTM qui in piemonte...... e posso dire che hanno d'avvero poca esperienza su questa moto !
    Cercando su internet una concessionaria competente mi salta fuori il nome di LOVATO'S BIKE a CASORATE SEMPIONE (VA). UNA CONCESSIONARIA CHE HA CORSO NEL CIV (CON L'RC8) PER BEN 4 ANNI ! CON 3 PILOTI !
    Fin dal primo approccio telefonico sono stati competenti, preparati e molto disponibili !
    Fisso un appuntamento per montare il kit, e dopo pochi giorni, vengo richiamato per andare a ritirare il Kappa.
    Il Proprietario Tiziano lovato, alla consegna del mezzo, mi ha dedicato pi? di un ora per spiegarmi nei minimi particolari i lavori svolti e tutti i pezzi cambiati.
    MORALE: lavoro eseguito ad opera d'arte, in tempi rapidi, ad un prezzo pi? che competitivo, e oltre a montare il kit ha fatto anche un controllo a 360? sul mezzo ! cambiando addirittura un tendicatena della distribuzione !
    Dopo questi lavori il tempo al Mugello ? sceso da 2:10 a 2:08 ! E la moto ? cambiata radicalmente, girava perfetta, andava molto pi? forte e ASSOLUTAMENTE NESSUN INCONVENIENTE RISCONTRATO !
    CONSIGLIO A TUTTI LA PROFESSIONALITA' E GENTILEZZA DI LOVATO'S BIKE:1:, SONO PERSONE CHE VERAMENTE SANNO QUELLO CHE FANNO, E LO FANNO CON UNA PASSIONE COINVOLGENTE !
    :1::1::1::1::1:

• Font Size
    Testato da amici pistaioli e non....confermo tutto!!

Comment

• Font Size
      Tiziano ? una garanzia!!! Tutti davvero preparati e disponibilissimi la mia SD ha visto solo loro da quando ? nata!

Comment

• Font Size
        rc8

tutto normale , per tutte le nostre moto, poi parlare di corse mi esalta;-)) un consiglio non si nega a nessuno ...

Comment

X
        Working...
        X