Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo arrivato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo arrivato

buongiorno a tutti.sono luca da treviso finalmente possessore di un ktm rc8.finora ho fatto un migliaio di km di pura soddisfazione che hanno messo in risalto i tanti pregi e i pochi difetti del mezzo.faccio subito qualche domanda ai pi? esperti:avete qualche consiglio riguardo alla marca di pastiglie da montare per eliminare il "l'urlo"del freno posteriore?soluzioni per renderla un po pi? morbida nell'uso stradale?grazie.

• Font Size
    La tua RC8 che modello ? e di che anno ? ?

Comment

• Font Size
      Naturalmente non so darti risposta ma avrei qualche domanda da farti in previsione di un acquisto
      1- presenza di on-off e se presente a quali regimi di giri motore
      2- freno motore che io ricordo un po' fastidioso come lo consideri e in quali occasioni
      Ti ringrazio delle risposte

Comment

• Font Size
        modello base prima produzione 2008 con tutti aggiornamenti fatti,monta akra evo 1 con mappa dedicata e campana frizione powerparts e carene in carbonio powerparts.monta corona con due denti in pi? dell'originale ,effetto on off pari a zero e sinceramente il freno motore non lo sento cos? invasivo,anzi per un uso stradale lo trovo comodo. come tutte scalda la gamba destra,ma con abbigliamento tecnico non da fastidio,qualche vibrazione c'?,ma niente di fastidioso,e per quel poco che l'ho usata (1000/1500km)devo dire che mi sono divertito un mondo.moto facile,velocissima e stabile.appena possibile la porter? al mugello per sfruttarne a pieno le potenzialit?.

Comment

• Font Size
          Ciao Luca, sei di Treviso centro ?
          Fatti sentire, avrei piacere di vedere da vicino la tua bestiola , io sono di Montebelluna

Comment

• Font Size
            volentieri,precisamente casier.in moto giro tutto l'anno neve permettendo.

Comment

• Font Size
              Io purtroppo blocco l' assicurazione il primo di novembre ( sono decisamente a corto di schei ) .
              Se domenica ti fai un giro verso su, fai un fischio che ci si becca .
              Buona serata

Comment

• Font Size
                dovrei andare su per l'austria domenica....tempo permettendo...a mangiare la cotoletta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca1972 View Post
                  buongiorno a tutti.sono luca da treviso finalmente possessore di un ktm rc8.finora ho fatto un migliaio di km di pura soddisfazione che hanno messo in risalto i tanti pregi e i pochi difetti del mezzo.faccio subito qualche domanda ai pi? esperti:avete qualche consiglio riguardo alla marca di pastiglie da montare per eliminare il "l'urlo"del freno posteriore?soluzioni per renderla un po pi? morbida nell'uso stradale?grazie.
                  Io avevo limitato il fischio modello freccia del sud con delle Lucas.

Prova a sentire in concessionaria se quelle originali per il modello 2011 montano sulla tua; potrebbero essere la soluzione, anche se la moto frener? un filo di meno.

Comment

• Font Size
                    Azzo ho guardato il meteo prima , mettono brutto , ma porca..... sempre di sabato e domenica.

Comment

X
                    Working...
                    X