Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duke 690...me la faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la differenza fondamentale nell'usato ? chi l'ha posseduta prima... ? una moto da ragazzini che ci stanno sempre a 8000 giri e poi lamentano che gli fa fuori 1 litro d'olio ogni 2000km...verifica attentamente l'ex proprietario..

ps: sulla R ci sono anche le pedane racing, solo quelle sono 250? di roba...

Comment

• Font Size
      Grazie mille....

2012 base che viene alla fine 4500

2013 r che viene 6500

Sabato le vedo entrambe e decido, voi che fareste?

Comment

• Font Size
        2013 r a 6500 senza pensarci, se non ha troppi km in pi? e non ? stata posseduta da un cane..

ps: ma la panigale resta?
        Last edited by neeko72; 03-02-15, 21:09.

Comment

• Font Size
          5500 km.... Se ? un cane non lo so..... Spero di no!

Sabato la vado a vedere

La panigale resta, purtroppo dopo l'incidente di luglio con lo scooter devo star fermo un po' con i semimanubri.
          Last edited by il rosc; 03-02-15, 21:55. Reason: A

Comment

• Font Size
            R a 6500 ? un affare. costa 10mila.
            piu che altro perch? non se ne trovano usate
            Last edited by Bestiaccia87; 04-02-15, 12:06.

Comment

• Font Size
              R a 6500 senza pensarci salvo condizioni meccaniche discutibili... 5500 km sono davvero pochi, ottimo!

Comment

• Font Size
                Sabato vado, cerco di trattare ancora e vediamo se portarla a casa

Comment

• Font Size
                  Fatto!!! 6400 al disotto non la vendeva, pure lui come neeko presa di seconda mano con pochi km, ha anche la seconda sella e la borsa sul monoposto.

La moto ? perfetta ad occhio e in marcia ed ? ancora in garanzia ufficiale fino a maggio. Che voi sappiate si pu? estrndere?

Non vedo l'ora di ritirarla

Comment

• Font Size
                    Ok la fase di studio ? un fase avanzata, epc ? disattivabile facilmente? Per la R il kit costa 1100 perch? appunto non ha il terminale.

Io volevo giusto levarci il plastico e dietro.

Comment

• Font Size
                      Sulla 2012-13-14 non ? rimovibile n? disattivabile
                      Last edited by neeko72; 10-02-15, 09:19.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        Sulla 2012-13-14 non ? rimovibile n? disattivabile
                        Azzo!!! Altre cose da sapere che non ho sgamato?

P.s. Il portatarga lo hai lasciato originale vero? Credo che arretrer? le pedane.

Come arriva devo controllare le regolazioni delle sosp e ho visto che sul libretto uso e manutenzione ci stanno i vari settaggi.

Ne approfitto quanto costano i trimmer da manubrio? Mappatura e cambio info cruscotto e soprattuto son facili da montare?

Comment

• Font Size
                          la duke 4 sembra che non abbia restrizioni in 2-3 marcia.
                          per? non ne son sicuro.

2014 Duke 2-3 Gear Restriction? - KTM Forums: KTM Motorcycle Forum

Comment

• Font Size
                            le pedane non sono arretrabili, ma fisse... l' interruttore della strumentazione ? molto utile. ma costano un bel po'... se vuoi farti un'idea dei prezzi vai sullo shop di ktm farioli.. ;-)

il selettore mappe sappi che ti permette di scegliere solo fra 2 mappe... la standard, e una a scelta fra advanced e rain(o come si chiama) , che dovrai preselezionare dal trimmer sotto la sella del passeggero... visto che praticamente uso sempre la advanced oggi non lo ricomprerei..
                            Last edited by neeko72; 11-02-15, 14:18.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              le pedane non sono arretrabili, ma fisse... l' interruttore della strumentazione ? molto utile. ma costano un bel po'... se vuoi farti un'idea dei prezzi vai sullo shop di ktm farioli.. ;-)

il selettore mappe sappi che ti permette di scegliere solo fra 2 mappe... la standard, e una a scelta fra advanced e rain(o come si chiama) , che dovrai preselezionare dal trimmer sotto la sella del passeggero... visto che praticamente uso sempre la advanced oggi non lo ricomprerei..
                              ottimo, le pedane della R son posizionabili in due posizioni da come ho letto dal manuale uso e manutenzione.

Grazie per la dritta su quello mappatura. I costi li ho gi? visti, la preoccupazione era la faclit? al montaggio

Comment

• Font Size
                                le pedane della r sono le stesse che ho comprato io... e hanno una sola posizione.. sono quelle della duke normale che hanno 2 posizioni 😉

Comment

X
                                Working...
                                X