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Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho provato la prima 690R a rijeka in pista... che non dovrebbe essere proprio il suo terreno ideale...
eppure ti garantisco che giri fortissimo (sul passo del 48) per essere un mono... sul diritto ho visto oltre 200 di contakm... e il mio amico con la street triple non ? andato via nemmeno di un metro sul lungo rettilineo....
quindi... di sicuro non ha la castagna del 1000 4 cilindri... ma se sei in una valle le castagne le mangi quando sei in cima aspettando gli altri.
Toh chi si vede
Anno scorso ci ho pensato anche io, poi ho preso i cerchi forgiati per la mia... non ? lo stesso per? le quotazioni son ancora altine a mio parere, se ne riparla fra un paio d'anni
Oppure puoi farti una Sv650 con 1000 euro, ci investi un 2000 euro e la alleggerisci di 15/20 kg, scarico, codino, batteria al litio, sospensioni, dischi freni ecc... di serie pesa sui 180 kg col pieno di 17 litri...con le tue capacit? portarla a 160/165 non penso sia cos? impossibile...
Alla fine avresti lo stesso peso o pochi kg in pi? (la duke 690 su moto.it ? data per 160 kg col pieno di 14 litri), ma anche 10 cv in pi? senza toccare il motore...
freddy mi sa che il tuo riferimento ? sulla III.. che io sappia la IV ha forcella priva di regolazioni e mono con solo precarico su 12 posizioni.... per? ho gi? adocchiato cartuccia andreani pluriregolabile
aho.. e so passate 3 settimane.. e c'ho una clavicola lussata... mica me chiamo superman.. ..... devo ancora prendere i soldi del danno alla moto, e prima di poter guidare passer? almeno un mese
ecco......hahaa, comuque per uno stop non rispettato pure io mi trovo senza moto da citt? (st4s) e con il ginocchio messo male. E ovviamente pure la 690 ? tra le candidate!
Toh chi si vede
Anno scorso ci ho pensato anche io, poi ho preso i cerchi forgiati per la mia... non ? lo stesso per? le quotazioni son ancora altine a mio parere, se ne riparla fra un paio d'anni
Oppure puoi farti una Sv650 con 1000 euro, ci investi un 2000 euro e la alleggerisci di 15/20 kg, scarico, codino, batteria al litio, sospensioni, dischi freni ecc... di serie pesa sui 180 kg col pieno di 17 litri...con le tue capacit? portarla a 160/165 non penso sia cos? impossibile...
Alla fine avresti lo stesso peso o pochi kg in pi? (la duke 690 su moto.it ? data per 160 kg col pieno di 14 litri), ma anche 10 cv in pi? senza toccare il motore...
enjoyash@tapatalk
anche questa ? una discreta idea per un solopistino... ricetta ROSMOTO:1:
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